Maxi pull

Un indumento che si è senza dubbio affermato in questi ultimi anni è il maxi pull, ovvero un maglione decisamente più grande di quello che siamo abituate a portare, molto comodo e caldo. Spopolavano un paio di decenni fa ed ora hanno finalmente riconquistato un posto privilegiato nel guardaroba invernale femminile: il loro abbraccio è perfetto per scaldarsi durante le gelide nottate invernali.

I vari modelli di maxi pull

Ne esistono di diversi tipi, dal modello classico, a quello a collo alto, dalle ampie scollature o dagli scolli a V. Nel nostro shop online Bacissimi ne troverai di ogni forma e colore, quindi scegli con attenzione quale acquistare e indossare.

Maxi pull: consigli di stile

I pull oversize li indossi ad ogni ora del giorno poiché sono duttili, comodi, ed al tempo stesso ti assicura un look adatto a qualsiasi circostanza. Questi pull hanno una sola e fondamentale regola: chiedono di essere indossati con qualcosa di attillato. Poco importa se si tratti di skinny jeans, leggings o collant, l’importante è che valorizzino la forma delle gambe. Lo indossi perfettamente abbinandolo con pantaloni stretti, a sigaretta, leggings o calde calze in lana. Se non hai paura del freddo puoi osare anche qualche look più chic e trasgressivo. Punta tutto sulle calze parigine che arrivano all’incirca al ginocchio. Abbinale ad un paio di stivali alti e, se il freddo non ti aiuta, portale con un paio di collant leggerissimi.

Come abbinare bene i maxi pull

Il maxi pull è un capo di maglieria perfetto per le fredde giornate di inverno, ma lo usi anche ora che la primavera è finalmente in arrivo, magari abbinato ad un parka piuttosto leggero. Puoi abbinare anche un bel paio di stivali e una borsa maxi che si intoni con le dimensioni del pull. Perfetto anche l’abbinamento con i leggins o con i pantaloni skinny. Per rendere più trendy il tuo outfit, puoi indossare il maxi pull con un cinturone in vita se si hai un fisico magro, in questo modo evidenzierai la linea sinuosa delle tue curve. In alternativa lo puoi lasciare ampio per nascondere le forme un po’ oversize in particolare se hai un seno abbondante.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo