Come snellire la figura e sembrare più magre

Per nascondere qualche piccolo inestetismo, snellire la figura e sembrare più magre basta scegliere un abbigliamento adatto. Con qualche piccolo trucco e gli indumenti giusti, il gioco è fatto.

Come snellire la figura e sembrare più magre

Indossa abiti della giusta misura evitando sia quelli troppo stretti sia quelli troppo larghi. Scegli tessuti che non fasciano troppo. Gli abiti morbidi e lunghi, indossati con un paio di tacchi alti sono una valida opzione per nascondere un fisico non propriamente perfetto. Se non hai un seno abbondante e vuoi nascondere la pancia, puoi scegliere un abito stile impero. Se hai un vitino da vespa, invece, puoi evidenziarlo con un abito stretto in vita che termina con una gonna a ruota che permette di nascondere fianchi più larghi. Hai le bracciotte ma non vuoi rinunciare ad un look sexy? Ricorri alle trasparenze: le maniche di tulle, per esempio,  mimetizzano il problema. Inoltre se hai un bel seno, una scollatura V distoglie lo sguardo dai punti critici. Fianchi importanti? Prima di tutto punta su un top non banale in modo tale da concentrare l’attenzione sulla parte superiore. Scegli un modello che copra i fianchi e inganna ancora una volta l’occhio con una doppia lunghezza. Gambe robuste: ok alle gonne lunghe ma il vero segreto sta nel non creare stacchi di colore. Scegli quindi calzature di tonalità neutra  anche le caviglie sembreranno più snelle. Per i jeans evita i modelli skinny. Preferisci modelli a zampa che si allargano verso il basso.

Quali colori usare per sembrare più magre?

Anche la scelta dei colori può aiutarti. I colori perfetti sono il nero, il marrone, il verde scuro e il blu. Evita, invece, i colori chiari, soprattutto il bianco, e quelli troppo accesi. Il nero è perfetto se vuoi apparire più magra e, cosa ancora più importante, si abbina praticamente a tutto! Le righe verticali fanno al caso tuo. Visivamente, allungano e sfinano la figura. Se il tuo corpo è dotato di forme un po’ troppo generose, gli indumenti devono essere semplici, a tinta unita, o al massimo con delle stampe poco evidenti. Sono da evitare anche pieghe e volant che appesantiscono la silhouette. Per la parte alta del corpo, se hai un bel decolleté, valorizzalo con una ampia scollatura, in questo modo distrarrai l’attenzione da qualche eventuale difetto, attirandola totalmente sui tuoi punti di forza. In alternativa scegli camicie e giacche dal taglio maschile: nascondono la pancia e sono molto seducenti. Indossa le bluse. Portate aperte sopra la camicia o il vestitino, sono perfette per regalare stile al tuo outfit nascondendo i chili di troppo.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo