Cosa indossare per valorizzare un fisico a clessidra

Una donna con il fisico a clessidra ha spalle ampie, vita stretta e fianchi larghi. Se valorizzato con gli indumenti giusti, il fisico a clessidra è molto sexy e femminile. Ecco alcuni semplici consigli di stile per esaltare la bellezza del fisico a clessidra.

Esaltare il giro vita

Le donne che hanno un fisico a clessidra devono esaltare la bellezza del punto vita. Sono perfetti, in questo caso, tutti gli indumenti a vita alta. Esagera con pantaloni e gonne da portare con una cintura in vita. Scegli sempre modelli ampi e che non stringano sui fianchi. Sono da evitare, invece, jeans e pantaloni a vita bassa che potrebbero far apparire i fianchi larghi e le gambe corte. Anche gli abiti sono perfetti per sottolineare il punto vita. Scegli tubini e abiti con la gonna a ruota, sempre a vita alta. Indossa abiti che sottolineano la vita, scendendo morbidi sui fianchi e che non abbiano spalline troppo sottili. In estate, sono perfetti gli abiti lunghi semplici o con fantasie maxi.

Come vestire per la parte alta

Per quanto riguarda gli indumenti della parte superiore del corpo bisogna prestare particolare attenzione alle spalle. Puntate sempre su maglie con la scollatura a V, anche profonda, mentre sono da evitare le scollature a barchetta e quadrate. Evita dettagli che creino volume. Niente balze, spalline e altro. Se sono sul busto, questi dettagli ingigantiscono, mentre se sono in vita, la allargano Quando indossi una maglia oversize abbina sempre una cintura da annodare sul punto vita. Una cintura attorno alla parte più stretta del punto vita attrarrà gli sguardi sul tuo punto di forza. Preferisci sempre colori unici. Anche fantasie poco accentuate vanno bene ma il colore è quello che esalta meglio il fisico a clessidra.

Il bikini perfetto.

Al mare?  Il bikini è sempre la scelta migliore, evita i modelli senza spalline. Se vuoi indossare un costume intero, preferisci i modelli con scollatura americana.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo