Cosa indossare per valorizzare un fisico robusto

Le ragazze con un fisico robusto cercano di nascondere in tutti i modi la loro fisicità. Spesso, però, nel tentativo di coprirsi, finiscono per produrre l’effetto contrario, ossia appaiono ancora più grosse. Inoltre commettono anche l’errore di nascondere i propri pregi. E’ possibile snellire il fisico scegliendo gli indumenti giusti.

Cosa indossare per snellire un fisico robusto

Indossare vestiti larghi è un errore da non commettere, ti faranno apparire ancora più grossa di quello che in realtà sei. E’ preferibile, invece, scegliere abiti dalle linee avvitate che valorizzano le curve senza esagerare. Devi evitare gli abiti stretch che mostrano ogni difetto. Materiali stretti ed elasticizzati aderiscono al corpo ed enfatizzano ancora di più i tuoi difetti. Se vuoi sembrare più magra, devi distogliere l’attenzione dai difetti, non metterli in mostra. Preferisci sempre tessuti morbidi, scendono leggeri sulla figura seguendo le curve ma senza aderirvi. Valorizza sempre i tuoi punti di forza, in questo modo distoglierai l’attenzione dai tuoi difetti. Se hai gambe bellissime, mettile in mostra con una minigonna. Se hai una vita sottile scegli abiti stretti in vita. Se hai un bel seno e braccia e spalle scolpite valorizzali con canotte e top scollati. Preferisci lo scollo a V e le scollature che si sviluppano in verticale poiché slanciano e snelliscono il busto. Evita invece girocolli e scollature a barchetta che potrebbero ingrandire il busto. Le righe verticali allungano la figura. Sono da evitare le righe orizzontali che aumentano visivamente il volume del corpo. Evita, inoltre, di aggiungere dettagli nelle tue aree problematiche. Se hai gambe grosse indossa pantaloni senza tasche e decorazioni. I dettagli attirano l’attenzione, rendendo la zona dove sono più visibile e più grande. Privilegia indumenti che nascondano le aree problematiche senza aggiungere volume.

Fisico robusto: gonne e pantaloni

I pantaloni a zampa d’elefante o con gamba ampia, indossati con un tacco importante, ti renderanno più alta e slanciata. Indossa anche pantaloni dritti e leggermente larghi sotto che permettono di riequilibrare la figura. Rinuncia a tasche e fantasie orizzontali. Puoi osare anche un pantalone slim a patto di abbinarlo a una maglia abbastanza lunga e ad bel paio di tacchi per slanciare la figura. Le gonne al ginocchio e a campana sono quelle perfette per te. Stringono in vita e nella parte superiore delle gambe e si aprono verso le ginocchia bilanciando l’aspetto delle gambe. Perfette anche le longuette che arrivano fino al polpaccio.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo