Primo incontro con la suocera, come vestire?

Il momento di conoscere la suocera arriva per tutte. Che sia un pranzo, una cena o un semplice caffè pomeridiano, in quell’occasione, tutte desiderano apparire perfette agli occhi della mamma del proprio fidanzato. Si tratta di una donna molto importante, che spesso ha una grande influenza sull’uomo che sposerete, e proprio per questo essere impeccabili al primo appuntamento con lei è un imperativo. Il segreto è quello di apparire semplici ed allo stesso tempo eleganti, senza esagerazioni. Ecco qualche consiglio per il vostro outfit e make up.

Conoscere la suocera: Come truccarsi

Via gli eccessi, e largo spazio a toni leggeri e romantici. Per il make up mostrare buon gusto e raffinatezza. Stendere una base chiara di fondotinta illuminante, scegliere poi un ombretto rosato, un eyeliner in tinta con il colore dell’abito oppure, se non ci si sente molto sicure, optare per il classico eyeliner dal colore nero. Stendere infine un illuminante sotto l’arcata sopraccigliare ed anche sugli zigomi. Per le labbra, utilizzare un gloss dal color pesca. Non dimenticare lo smalto, rigorosamente in abbinamento al look.

Conoscere la suocera: Come vestirsi

L’outfit non deve essere troppo elegante. Evita i toni troppo scuri, abiti lunghi o scollature sulla schiena, devi avere un look curato ma non elegantissimo. Puoi optare per un outfit stile inglese, fatto di capi raffinati e sobri nei colori. Cardigan dai colori pastello abbinati ad una camicia particolare o a coprire un abito leggero e dai tagli ricercati. Per la borsa optare per una pochette dal colore chiaro. Sì anche ai jeans. Se ti stanno bene e ti fanno sentire a tuo agio puoi indossarli con una camicia, un paio di decollete e una bella collana. Vuoi essere più femminile indossando una gonna? La gonna a ruota è tornata alla grande. Non aggiungere giacca ne camicia ma indossala con una t-shirt e una cintura rock.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo