minigonne sexy

Popolare fin dagli anni sessanta, la minigonna è ancora oggi uno dei capi d’abbigliamento più amati dalle donne. La tendenza degli ultimi anni sta mostrando minigonne sexy, sempre più corte e  con gambe sempre più scoperte. Bisogna dire che una minigonna cosi corta non è alla portata di tutte, può azzardare un look tanto audace solo chi ha delle gambe lunghissime e toniche. Proprio per la sua lunghezza ridotta (molto al di sopra delle ginocchia) è importante scegliere la minigonna più adatta al proprio fisico, in modo da non creare un look eccessivamente esagerato o perfino volgare.

Scegliere la minigonna giusta superati i quaranta anni

Ecco qualche semplice consiglio per scegliere la minigonna giusta e l’abbinamento perfetto. E’ bene ricordare che la minigonna non si può indossare a tutte le età. Se avete ancora il fisico di una ventenne ma avete già superato la quarantina, meglio evitare un capo cosi eccentrico e provocante. Per non sembrare eccessive, preferite una gonna appena sopra il ginocchio.

Come scegliere la minigonna giusta per forme rotonde

Anche chi è più in carne, può portare la minigonna con disinvoltura adottando qualche piccolo accorgimento. Scegliete sempre dei colori scuri come il blu e il nero. Inoltre la forma della minigonna nasconde bene la culotte de cheval. In inverno, indossatela assieme a dei collant molto coprenti o con leggings. Calzature dal tacco alto permettono di slanciare la figura e minimizzare i difetti.

Scegliere la minigonna giusta per un fisico slanciato

Chi ha un fisico slanciato e tonico può permettersi di indossare minigonne cortissime e anche in colori chiari. Da evitare gli abbinamenti con top o maglie scollatissime. Se scoprite le gambe, dovete rimanere più coperte sopra, meglio una camicetta poco sbottonata o un top più accollato.Chi non ha fianchi larghi e pronunciati può  indossare anche una minigonna con volants. Bisogna ricordare che le balze tendono ad allargare, deve evitarle chi è abbastanza formosa.

Come abbinare una minigonna in denim

Chi desidera un look comodo e sportivo deve scegliere la minigonna in tessuto denim, pratica e adatta alla vita di tutti i giorni. In questo caso, anche un capo sexy, come questo, diventa confortevole e sbarazzino. Ideale per una passeggiata in città o per un’uscita con le amiche. Per rendere il vostro outfit ancora più confortevole, abbinate la minigonna di jeans alle scarpe da tennis e ad un capo sportivo come la felpa da fitness. Il vostro outfit da giorno sarà ancora più pratico.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo