abiti lunghi estivi: Come indossarli da mattina a sera

Abiti lunghi estivi come indossarli da mattina a sera

In estate è impossibile non averne uno nell’armadio. Chi ha detto che per esser sexy bisogna necessariamente scoprire le gambe? Gli abiti lunghi estivi, non sono così impegnativi come può sembrare, basta solo capire il modo migliore per indossarli.

Come scegliere e abbinare gli abiti lunghi estivi

Sfatiamo un mito: L’abito lungo non è adatto solo alle stangone. Indossandolo nella giusta maniera sta bene a tutte. I modelli dal taglio impero o che segnano la vita, slanciano la figura. Se sei bassa o rotondetta, preferisci scarpe col tacco alto; se hai fianchi morbidi, scegli modelli stile impero piuttosto che stretti in vita, prediligi inoltre modelli con lo spacco, questo servirà a slanciare la figura. Infine, se ami lo stile gitano, impreziosisci l’outfit con collane lunghe, bangles in metallo e un make up dall’effetto nude, ideale sia di giorno che di sera.

Gli abiti lunghi estivi a fiori

L’abito lungo a fiori sarà un tuo fedele alleato per gli outfit estivi. Non aver paura di esagerare con le fantasie. I maxi fiori sono perfetti sulle ragazze slanciate. Se, invece, l’altezza non è il tuo forte, orientati su fantasie optical, motivi etnici oppure fiorate, l’importante è che siano piccole e proporzionate alla figura. Ricorda che gli accessori devono essere minimal: una piccola clutch, tacchi alti e zeppe e occhiali da diva del cinema.

Abiti lunghi per la sera

Per la sera punta su un abito lungo di un tessuto prezioso e leggero come la sera. Sceglilo di un colore pastello da abbinare a sandali rasoterra. Le tonalità pastello sono perfette in tutte quelle occasioni speciali, dove ci piace essere colorate ma più sobrie. Nel tuo armadio, non potranno mai mancare capi nei toni del cipria, del lilla, del grigio perla e dell’azzurro. Perfetti in qualsiasi occasioni e capaci di rendere l’outfit femminile, delicato e romantico.

Party a bordo piscina

Per una cena a bordo piscina o un party su di una rotonda in riva al mare osa un abito lungo che lascia le spalle scoperte. Se la tua abbronzatura è già al top scegli una tonalità pastello e abbina accessori di colore bianco e argento, raffinati e luccicanti

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo