Abito corto nero: Come indossarlo bene in ogni occasione

Come indossare bene un abito corto nero in varie occasioni

E’ sicuramente il capo versatile per eccellenza, il must have del guardaroba femminile, il più classico dei classici: L’abito corto nero. Adatto per ogni occasione, per una cena elegante, una passeggiata in centro o una serata in discoteca. L’abito corto nero rappresenta il jolly dell’abbigliamento femminile. Con questo tipo d’indumento sono i dettagli a fare la differenza. Il nero conquista, è il colore della seduzione, della notte e del mistero.

Come valorizzare al meglio un abito corto nero

Dove non arrivano spacco, scollatura o trasparenze possono arrivare i dettagli: scarpe gioiello, collant autoreggenti o con inserti in pizzo. Basta un gioiello per impreziosirlo oppure un semplice accessorio colorato e divertente per sdrammatizzarlo ed ecco che il vostro abito corto nero è pronto a regalarvi un nuovo e perfetto look per ogni occasione. Le più giovani possono osare, abbinando l’abito corto nero a gioielli luccicanti oppure ad uno smalto sgargiante e, magari, a un paio di calze dal colore vivace. Lo potete reinventare un’infinità di volta aiutandovi anche con l’acconciatura e il make up. L’abito corto nero non vi deluderà mai e sarà perfetto per ogni occasione.

Come truccarsi con un abito corto nero

Hai una serata importante? Per un viso trendy e uno sguardo intenso non rinunciare assolutamente al mascara. Anche una sola passata sulle ciglia renderà il tuo viso sexy, chic ed elegante. In commercio ne esistono di vari tipi, puoi scegliere in base alle tue esigenze tra quelli allunganti, infoltenti o volumizzanti. Infine sfrutta tutta l’energia del rosso. Disegna le labbra a cuore e dipingi le unghie con smalti lucidi.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo