Cosa andra di moda nell’autunno inverno 2021/2022

cosa andrà di moda in autunno inverno 2021 2022

La moda da indossare per questo autunno inverno 2021/2022 è forte e grintosa. Dai giorni nuvolosi alle flebili giornate di sole, le condizioni metereologiche in inverno variano continuamente e ci permettono di sperimentare sempre nuovi colori e tessuti. La stagione invernale è vicina, bisogna prepararsi ad affrontarla con capi caldi e alla moda. Ma quali sono i capi indispensabili per l’autunno inverno 2021/2022 ? Ecco una lista di must have.

Tendenze moda autunno inverno 2021/2022

maxi pull autunno inverno 2021/2022
maglione autunno inverno 2021/2022
Le righe spesse abbinate a un pantalone stretto garantiscono un outfit bilanciato e portabile dalla mattina alla sera.
blusa autunno inverno 2021/2022
Taglio dritto, colori vivaci e abbastanza lunga  da coprire i fianchi. E’ bella come un abito da sera ma più facile da portare. Si abbina bene con pantaloni a sigaretta e stringate maschili. Se non vuoi rinunciare ai tacchi portala con un jeans e una macro pochette. Abbinata ad un blazer la utilizzi anche per un perfetto outfit da ufficio.
  • Con il sopraggiungere di temperature fredde arriva il momento di infilare pull di lana avvolgenti come una carezza e formato maxi. Se non sei freddolosa puoi indossare il maxi pull come vero e proprio mini abito. Abbinato a boots texani e una giacca abbondante. Scegli sempre un maglione dalla forma ampia e regolare per evitare che si alzi troppo quando sollevi le braccia.
  • Il maglione norvegese sarà un must have per questo autunno inverno 2021/2022. Caldo e avvolgente, colorato e con fantasie vivaci. E’ contraddistinto da motivi geometrici jacquard. L’abbinamento urban style lo accosta ai jeans. Lo porti con pantaloni di taglio maschile e longuette a tinta unita se cerchi un abbinamento glamour chic
  • Il cappotto peluche è un classico che viene riproposto da qualche stagione. Lungo e morbido, è avvolgente come l’abbraccio di un peluche.
  • I pantaloni di pelle (finta) proposti nel classico nero ma anche in toni neutri. Gettonatissimi anche gli shorts in pelle nera.
  • La blusa è la una protagonista delle collezioni moda autunno inverno 2021/2022. Semplice o a fantasia, non potrai farne a meno. Ricamata e drappeggiata è perfetta per un outfit elegante. Scegli un modello accollato se hai poco seno, con i bottoni se sei formosa.
  • Il cardigan, semplice o a fantasia, spopola tra le collezioni moda di questo autunno inverno 2021/2022. Prima che arrivi il freddo, usalo al posto del blazer. Di giorno sopra tubini o pantaloni classici e di sera sopra un elegante abito lungo
  • Tartan e pied de poule sono un classico per la stagione invernale. Sta a te decidere se indossare un check più colorato o il classico bianco e nero. In entrambi i casi gli abbinamenti non sono mai semplici. Per non sbagliare punta su un solo indumento da abbinare a capi a tinta unita. Quando ti senti pronta, puoi osare il total look.

Lo shop online Bacissimi ha pensato a te, sempre presa tra mille impegni, con poco tempo per pensare al look, e ha creato una collezione autunno inverno 2021/2022 perfetta per l’ufficio ma anche per l’aperitivo con le amiche. Tra i capi day&night troviamo maxi pull e maglioncini colorati, mini dress elasticizzati, leggings in tinta unita o fantasia, il cardigan iperclassico e la gonna mini. Tutti capi pratici, dal taglio semplice e raffinato.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo