Blazer da Donna: Come abbinare i vari modelli di giacca

Sempre più ragazze, oggi, scelgono il blazer anche per il tempo libero. La giacca si adatta ad ogni look ed è un investimento sicuro per non sbagliare. Usata come un abito, da portare sopra una gonna molto corta, oppure sulla pelle nuda, o oversize per passeggiate in tutta comodità. La giacca diventa un capo versatile che si presta a tantissimi abbinamenti a partire dal tempo libero. La indossi dall’ufficio, all’aperitivo. Ti basta solamente cambiare gli accessori o al limite il sotto. Puoi indossarla con tutto, dai jeans alle gonne, dai minidress ai pantaloni cropped. E’ il capo perfetto per esaltare la femminilità. Nasconde i difetti, da linea alle spalle e slancia il collo. E’ perfetta per coprire una scollatura troppo abbondante o valorizzare misure mignon. Il blazer non è sempre cosi noioso come lo si dipinge. Guarda le giacche da donna più cool nello shop online Bacissimi.

  • giacca da business da donna elegante con bottoni
    18,00
  • giacca da donna verde senza bottoni elegante
    Prodotto in vendita
    15,00 10,00

Come abbinare il Blazer

  • Il modello di qualche taglia più grande è uno di quei capi che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio. Il blazer oversize si abbina benissimo con i pantaloni trompette ( affusolato nella parte alta e scampanato in basso, una sorta di zampa d’elefante ma, più corto e meno ampio). Perfetto anche coordinato a una gonna a tubo che richiama gli anni 80. Il look diventa estremamente sensuale se indossato sopra un body trasparente. Da evitare, invece, gli abbinamento con capi oversize.
  • Un modello anni 50 è caratterizzato da forma e lunghezza mini e con le maniche a 3/4. Questo modello lo indossi sopra un tubino elegante e bon ton che arriva al ginocchio. Ricorda di abbinare accessori vintage e scarpe con il tacco alto.
  • La giacca a quadri colorati non è impegnativa ed è perfetta per un look urban style. Osa un abbinamento total black e completa il tuo outfit con accessori maschili.
  •  Il blazer doppiopetto rappresenta un must have per il nostro guardaroba primaverile. Lo indossi sia per un look romantico sia per il lavoro. Perfetto con gli abiti o le gonne lunghe con fantasie floreali. Per il lavoro, invece, lo abbini a pantaloni morbidi e un top di seta.
  • Scopri il lato sexy del blazer di velluto. Per esaltare la tua femminilità mixalo con una gonna e stivali in latex e reggiseno a vista. Per le occasioni più elegante la abbini a pantaloni di raso o di tessuto jacquard.
  • La giacca a vento è un capo pratico e sportivo. Grazie al suo tessuto tecnico ci protegge anche dalle folate di vento più fastidiose. Oggi diventa anche una icona di stile, grazie ad un arcobaleno di colori, come rosso, turchese, giallo o arancione, che permettono di ravvivare anche il look più formale.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo