Capi in pelle : Come indossarli nel prossimo autunno inverno

Sofisticata e decisa, la pelle da sola dà una impronta definita a qualsiasi look. Tra le tendenze moda per questo autunno inverno, gli stilisti ripropongono i capi in pelle in una chiave del tutto nuova.

Capi in pelle protagonisti della moda Autunno Inverno

E’ un inverno sotto il segno della similpelle. Non solo come giacche ma anche trench, gonne, pantaloncini e bellissimi minidress. Dimentica quindi la vecchia concezione della pelle perfetta per un look aggressivo: certo, è questo il risultato che si ottiene con il classico chiodo, magari borchiato, e con gli stivali stringati, ma a sorpresa i vestitini in pelle, le minigonne e gli shorts sono capaci di rendere l’outfit estremamente femminile e sensuale. Non solo nero. La pelle ama i colori. Tonalità intense e intriganti coloreranno abiti e trench dal fascino insolito.

capi in pelle : come indossarli alla perfezione in questo autunno inverno

Come indossare capi in pelle

Pelle no limits. Le ragazze scelgono maxi chiodo e abito corto. Le signore portano i pantaloni fetish con il maglione. Il chiodo è perfetto soprattutto se lo indossi su capi aderenti. Se punti su uno stile seducente non esagerare con i gioielli. Con una giacca lunga e stivali, il tubino rosso aderente lo metti anche di giorno.

Il giubbotto di pelle

  • Nero, classico da biker o iper colorato: Il giubbotto di pelle da biker non perde un colpo. Si porta ora e per sempre. Ormai è un classico dell’abbigliamento femminile, tanto vale sapere tutto di lui.
  • I modelli corti e con le fibbie luccicanti si adattano bene con un abitino metal. Per dare energia al look aggiungi collant neri coprenti. Le scarpe glitter sono perfette per le ragazze che non hanno compiuto ancora i trenta anni.
  • Il modello lungo è perfetto per donare un tocco di aggressività ad un abito romantico e femminile.
  • Supercolorato è nuovo e sfizioso. Indossa il nero classico che ti permetta di mettere una borsa di pelle in pendant.
  • Il chiodo è in grande rispolvero perfetto per uno stile punk rock, indossalo con una long t-shirt stampata, un bel paio di anfibi o delle sneakers da basket.
  • L’abbinamento con i jeans è valido dall’ufficio al tempo libero. Scegli sempre un pantalone di un colore non troppo scuro per non rendere troppo cupo l’insieme

Maglie e camicie

  • Hai una maglia in pelle? Abbinala ad una gonna pencil stretta o a jeans anch’essi molto stessi.
  • Le camicie si indossano sia oversize che slim. I modelli più lunghi si indossano anche come giacca o minidress.
  • Le più coraggiose possono indossare i modelli slim in total look, abbinandole a pantaloni dello stesso materiale.

I pantaloni di pelle

  • Se sei snella scegli pantaloni in ecopelle a vita alta e infila dentro un pull.
  • I pantaloni di pelle, anche colorati, sono perfetti per chi ha belle gambe lunghe e ama un look appariscente e audace.
  • Tutte noi abbiamo un pull di lana a trecce: dagli un sferzata fashion e abbinalo a pantaloni di pelle. La pochette deve avere qualche dettaglio speciale.
  • Gli shorts di pelle nera, ampi e lunghi al massimo fino a metà coscia, sono il vero must have dell’imminente stagione invernale. Da abbinare a camicie romantiche con fiocchi e maniche a sbuffo.

I vestiti con inserti

Infine, chi non se la sente di osare può prendere in considerazione i minidress con inserti in pelle. Anche un solo inserto nel tuo vestito, non ti farà passare inosservata.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo