Giorno di natale: Cosa indossare per essere perfette

Giorno di natale cosa indossare per essere perfette. tutti i look femminili

Anche se sembra ancora presto, è giusto incominciare a pensare al nostro look natalizio. Ecco alcune semplici consigli e regole da rispettare per ottenere un perfetto look da sfoggiare il giorno di Natale.

I capi glamour per le feste di Natale

Durante le feste di Natale è preferibile orientarsi sui classici colori della tradizione natalizia ovvero rosso, verde e bianco. Sono da evitare i total look di tinte scure come il nero, blu e grigio. La felicità di questo giorno di festa deve essere trasmessa anche attraverso i nostri indumenti, per questo c’è concesso anche l’utilizzo di lustrini e paillettes. Il trend per il Natale è sempre all’insegna dei brillantini e dei luccichii con proposte brillanti che vanno dagli abiti ai pantaloni, dalle gonne ai maglioni.

Cosa indossare per il giorno di natale

maglione-da-donna-invernale-peluches

La scelta più semplice da fare in questo giorno è indossare uno dei classici maglioni con fantasia invernale o natalizia oppure tempestato di piccole e luccicanti paillettes. Caldo e comodo è la scelta ideale per una lunga giornata fuori casa in compagnia della propria famiglia. Da abbinare a jeans skinny e delle comode sneakers basse. Immancabile il classico cappotto rosso. In questo giorno anche i dettagli fanno la differenza. Non può mancare un particolare che richiami la tradizione natalizia come un velo di gloss rosso, una nail art natalizia ed accessori argentati.

Look elegante e romantico

Chi desidera un look più elegante può indossare una romantica gonna a ruota (non troppo corta) da abbinare ad un maglione aderente e dei collant coprenti.

Il tubino rosso

A Natale è possibile anche indossare un elegante tubino rosso da abbinare ad un coprispalle e delle decollete di colore rosso o nero. Il rosso in questo giorno è un colore perfetto. In questo caso gli accessori devono essere sobri. Basteranno un’elegante pochette e un gioiello al collo, senza aggiungere ulteriori bijoux. Esagera con il rosso sulle labbra e il bianco e l’oro sulle unghie.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo