Camicia bianca: come abbinarla alla perfezione

quali pantaloni indossare con la camicia bianca

La camicia bianca è da sempre un capo base del guardaroba maschile ma nel corso degli anni è diventata anche un indumento indispensabile nell’armadio di ogni donna. Con la camicia bianca puoi realizzare differenti look, sia per il giorno che per la sera E’ facilissima da indossare e sta bene a tutte. I modelli femminili differiscono da quelli maschili grazie ad alcune modifiche come ad esempio tripli colletti, ampi polsini, ampiezze smisurate, volant, rouches e grandi jabot.

Che pantaloni mettere con la camicia bianca

pantaloni neri con la camicia bianca
Se la indossi non sbagli mai, la camicia bianca è il capo perfetto, capace di adattarsi a qualunque situazione. Femminile, maschile, romantica, vezzosa, da giorno o da sera.
shorts con la camicia bianca elegante
Puoi indossarla dentro o fuori i pantaloni Per un look formale portala dentro con una bella cintura che valorizzi il punto vita. Se hai curve importanti portala fuori, è un trucco per nascondere la pancetta.
  • Puoi abbinare diversi modelli di pantalone con la camicia bianca.
  • Molto attuale è l’accostamento di una camicia oversize a contrasto con pantalone aderente nero.
  • Abbinare pantaloni neri con una camicia bianca è un passepartout senza tempo e senza orario. Di giorno completi il look con un cardigan leggero. se necessario, scarpe maschili e una borsa a mano. Per la sera, sostituisci il cardigan con una giacca da smoking, tacchi a stiletto e una borsa pratica e compatta.
  • In alternativa puoi abbinare la camicia bianca ad un jeans e ad una scarpa decolleté con il tacco alto.
  • Il modello più cool del momento è nei toni del blu notte. Con la camicia bianca e le espadrillas alte otterremo un perfetto look ufficio, con la scarpa da ginnastica un outfit da week end.
  • Per una uscita serale puoi indossare una camicia candida non troppo stretta da portare fuori dai pantaloni. In base alla lunghezza della camicia puoi scegliere se indossare jeans o  leggings. Nel caso dei leggings sceglierai un modello impreziosito di paillettes da abbinare a una scarpa decolletè con tacco alto e plateau. Occhio alle trasparenze non volute, se non ti senti a tuo agio con una camicetta senza fodera, infila un top sotto.
  • Quando la stagione si fa calda, una camicia di un bel tessuto fluido prende il posto della giacca e completa il look con leggerezza con un paio di shorts in demin.
  • Per un look casual chic, scegli una camicetta con rouches e portala dentro un pantalone sportivo. Lascia intravedere il reggiseno, portando i primi bottoni aperti.

💃 Scopri l’ampia selezione di abbigliamento economico da donna di  Bacissimi. 💗 Acquista online a prezzi vantaggiosi.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo