Come abbinare bene i leggings

Come abbinare bene i leggings per essere alla moda in tutte le stagioni

Come abbinare bene i leggings ? Ogni ragazza possiede almeno un paio di leggings. Questo capo di abbigliamento sta conquistando sempre più consensi tra le ragazze. I leggings sono comodi e pratici e si indossano in tutte le stagioni.

Come si abbinano i leggings

Nei mesi freddi li abbini a maxipull e maglioni. Scopri la collezione di maxipull da donna economici Bacissimi a cui abbinare i tuoi leggingsIn primavera e nelle serate più fresche d’estate va di moda l’abbinamento leggings e vestitino.

I vari modelli

Esistono differenti modelli di leggings: si spazia da quelli semplici che possono essere considerati dei veri e propri collant senza piedi a quelli più simili ai pantaloni. Alcuni modelli, inoltre, sono realizzati con particolati tessuti che svolgono anche una azione modellante della silhouette. Inoltre i leggings vengono proposti non solo in semplice tinta unita ma anche con fantasie floreale oppure impreziositi da dettagli come borchie, strass e brillantini.

Errori da non commettere

Molte ragazze pensano di poter usare i leggings al posto dei pantaloni, niente di più sbagliato. Il taglio e la stoffa sono impietosi: non permettono di nascondere nulla. Anzi, i leggings mettono in risalto ogni minima imperfezione. Per questo è importante indossarli sono in presenza di una ottimale forma fisica. Stanno bene solo alle ragazze dal fisico asciutto, slanciato e tonico. Non vanno assolutamente indossati come un semplice pantalone, poiché essendo eccessivamente attillati possono creare trasparenze imbarazzanti e rovinose cadute di stile.

Abbinamento in primavera

Per la primavera l’abbinamento perfetto è leggings e vestitino. Per un outfit alla moda evita il monocolore. Se indossi leggings neri, abbina un vestitino colorato. Se invece indossi leggings che presentano una fantasia floreale abbina un vestito in tinta unita che richiama almeno uno dei colori dei leggings. Infine abbina le scarpe che più ti piacciono, i leggings lo consentono, ma presta attenzione alla situazione. Di giorno sei libere di usare ballerine e stivaletti bassi. Per la sera di sera oppure per un appuntamento importante è consigliato indossare tacchi alti.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo