Come abbinare biancheria intima e vestiti

 La biancheria intima è la base sulla quale costruire il look della giornata. Anche se non è a vista, ha il potere di fari sentire seducente qualunque cosa tu indossi. Ogni outfit merita la lingerie adatta e viceversa. Il sopra e il sotto devono andare d’accordo. L’intimo gioca un ruolo importante per la perfetta riuscita di un perfetto outfit femminile, per questo la scelta del completo intimo da utilizzare non deve essere snobbata. Per la riuscita di un outfit perfetto è fondamentale abbinare i completi intimi al resto degli indumenti. Abbinare i completi intimi all’abbigliamento non è mai semplice.

Come scegliere la biancheria intima

Come ogni cosa, anche quando ci vestiamo è importantissimo cominciare dalle basi, quindi dalla scelta dell’intimo. Abbinare i completi intimi all’abbigliamento richiede molta attenzione poiché si corre il rischio di cadere in infinite possibilità di errore.

  • Sotto un capo nero va indossato intimo nero,
  • Sotto un capo colorato, puoi indossare intimo tono su tono o color carne
  • Quando indossi un indumento bianco puoi scegliere di indossare intimo bianco , ma se il tuo capo è molto trasparente è meglio indossare intimo color carne
  • Quando indossi colori molto chiari meglio puntare su una lingerie in nuance con la pelle come il color nude che anche se spunta rimane discreta
  • Riserva pizzi e merletti per tessuti più coprenti e meno rivelatori.
  • Quando indossi tessuti leggeri e super aderenti devi indossare completi intimi tagliati a laser e senza cuciture
  • Sotto gli indumenti trasparenti è sempre meglio privilegiare intimo color carne. Il rosa pallido dona e sparisce sotto i vestiti trasparente. E’ l’alternativa chic all’intimo color carne.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo