Come abbinare e quali scarpe indossare con i jeans skinny

Indipendentemente dalle tendenze, i jeans sono sempre un capo essenziale del guardaroba femminile. In versione ampia o skinny, si abbinano quasi a tutto, il che li rende perfetti nelle mattine in cui non sappiamo proprio cosa indossare. I jeans slim o skinny possono essere indossati per ogni occasione. È tutta una questione di materiale e colore. Se opti per un modello classico in denim nero o grezzo, puoi abbinarli a un grazioso trench scozzese e un dolcevita per un look cool pur rimanendo chic. Nel classico colore blu jeans stanno benissimo con camicette da infilare dentro, t-shirt e maglioncini più ampi Hai un paio di jeans attillati nel tuo armadio? Ecco alcune idee per abbinare alla perfezione i jeans skinny

Quali scarpe indossare con i jeans skinny

Le décolleté sono le migliori scarpe da indossare con i jeans attillati. Con o senza cinturino alla caviglia, le décolleté ti permettono allungare le gambe ed apparire più sexy. Gioca con i constrasti: un paio di décolleté bianche o rosa e jeans skinny dal lavaggio scuro creano un mix vincente. Le décolleté con stampa animalier aggiungono la dose perfetta di colore e stampa ai tuoi outfit quotidiani, mentre le décolleté nere rappresentano la migliore scelta per un look monocromatico.

Una delle tendenze più cool della moda è l’abbinamento di scarpe da ginnastica con capi più femminili, come abiti, jeans attillati e gonne corte. Le sneakers aggiungono un’atmosfera rilassata a qualsiasi outfit e stanno benissimo anche con un paio di jeans skinny. In questo caso puoi abbinare delle magliette semplici. Per dare un tocco glam al look puoi aggiungere un trench, una giacca di pelle o anche un blazer. Non aver paura degli abbinamenti insoliti, i migliori outfit contengono almeno un elemento inaspettato, in questo caso le nostre amate scarpe da ginnastica.

Un paio di sandali eleganti e minimalisti renderanno sicuramente il tuo outfit favoloso anche se indossi capi discreti. Prendi, ad esempio, una maglietta semplice. Aggiungi i tuoi jeans skinny e un paio di sandali minimalisti con tacco alto e sei ok. Tieni presente che i jeans attillati e questo tipo di sandali funzionano meglio con top larghi e ampie maglie: questo ti permette di bilanciare i volumi. Vestire casual e sexy non è mai stato così facile!

jeans skinny e sandali

Altri abbinamenti da provare

I mocassini sono facili da integrare nei tuoi outfit quotidiani. Con molti modelli tra cui scegliere (animalier, plaid, borchie, ecc.). Mocassini e jeans skinny sono un abbinamento perfetto. Per una giornata in ufficio, abbinali a una camicia sbarazzina. Devi fare una commissione in centro? Scegli una maglietta a righe o vintage e sei pronta .

Le ballerine vanno di pari passo con un paio di jeans attillati. Comode come i mocassini, ma con un tocco femminile, queste comode scarpe sono perfette anche per una varietà di attività quotidiane. Non aver paura di indossare top meno eleganti, perché i jeans attillati e le ballerine uniranno il look e renderanno l’outfit perfetto all’occassione.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo