shorts tartan : alcuni abbinamenti per look originali

come abbinare gli shorts tartan

Classico, irriverente e punk. Esiste solo un tessuto capace di sintetizzare tutte queste caratteristiche: Il tartan. Hai nel tuo armadio uno shorts tartan? In quest’articolo ti suggeriamo alcuni abbinamenti per creare outfit di tendenza con un pantaloncino scozzese.

Il tartan è tornato di moda in questa stagione invernale

Chi pensava fosse destinato a sparire si sbagliava di grosso. Il tartan ha di nuovo invaso i negozi di abbigliamento femminile ed pronto a conquistare qualsiasi outfit invernale. I quadretti tipici dello stile scozzese, dunque, sono tornati a farci compagnia anche in questa stagione. Per quest’anno, quindi, di non limitarti alla classica gonna modello kilt, ma osa il tartan anche indossando capi più inusuali come ad esempio il pantaloncino scozzese.

Come abbinare uno shorts tartan

I pantaloncini si riconfermano uno dei must di stagione. Se ami gli shorts tartan e ti piace indossarli sia la mattina sia la sera, ti suggeriamo alcuni abbinamenti per i tuoi look.

  • Per uno stile casual abbina lo shorts tartan ad una camicia bianca da uomo o ad un golf e completa l’outfit con un paio di stringate.
  • Per un appuntamento galante puoi indossare il pantaloncino scozzese con una canotta nera e una collana rigida. Completa il look con una pochette, un paio di sandali con tacco ed un blazer elegante.
  • Quando sei alla ricerca di un outfit semplice per una giornata poco impegnativa, ma che non rinunci alla sensualità, abbina lo shorts tartan ad un maglioncino leggero ed un paio di sneaker. Completa il tuo look con una cintura in vita e sarai semplice e perfetta.
  • Se desideri un abbinamento più serio e professionale, indossa il pantaloncino scozzese con una camicia o una maglia in tinta unita ed impreziosisci il look con una giacca affiancata. Puoi scegliere un colore che si abbina alla fantasia degli shorts o una tonalità neutra. Il tartan è una fantasia versatile si può mixare anche con i disegni della maglia jacquard ma sempre scegliendo i colori in nuance.
  • Tartan su tartan si può. Il segreto? Basta scegliere quadrettoni che abbiano un filo conduttore, cioè una nota cromatica in comune.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo