Come abbinare le gonne a vita alta

gonna a vita alta

Sono ritornate di moda le gonne a vita alta. Nei cicli e ricicli della moda ora tocca di nuova a loro. Finalmente è giunto di nuovo il momento di alzare il baricentro delle gonne. Torna di moda il vitino da vespa che deve essere valorizzato e messo in mostra con cinturoni in vista. Nessun timore le gonne a vita alta stanno bene su tutte le corporature: fisico a mela (gambe sottili e busto da pin up), fisico a pera (fianchi e fondoschiena generosi e spalle piccole) e fisico a clessidra (Spalle ampie, vita stretta e fianchi larghi). Con queste gonne si ottengono effetti ottici miracolosi. Basta sottolineare il girovita e disegnare i fianchi per mettere in risalto la femminilità. La vita alta rende più magre e allo stesso tempo più sinuose e con tutte le curve al punto giusto.

Come abbinare le gonne a vita alta

gonna a vita alta con stampa
gonna a vita alta rossa
  • Indossando gonne a vita alta avrai un portamento elegante, basta stare ben dritta e con la pancia in dentro.
  • La vita alta fa sembrare le gambe più lunghe, slancia la figura e sottolinea la curva della schiena e dei glutei con un elevato effetto sensuale.
  • Stretta e a vita alta, la gonna dritta dà un tocco retrò ed elegante che sta a meraviglia alle donne con i fianchi stretti e a chi non ha problemi a mostrare un fisico prorompente.
  • Se hai un po’ di pancia, metti una cintura larga in vita che attira l’attenzione.
  • Abbina la gonna a vita alta con una blusa in seta oppure a una camicia da infilare dentro.
  • Con la gonna a vita altissima è perfetto anche un pull cortissimo.
  • Se hai ha un seno piccolo, troverai giovamento; una mini skirt a vita alta abbinata a un micro top regala una taglia in più di reggiseno.

💃 Scopri l’ampia selezione di abbigliamento economico da donna di  Bacissimi. 💗 Acquista online a prezzi vantaggiosi.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo