Come abbinare i collant colorati

Vestitre a strati durante il periodo invernale è fondamentale per garantire al nostro corpo una protezione dal freddo ma al tempo stesso può essere difficile realizzare outfit che possano essere anche alla moda. Per rendere il tuo look a strati più originale puoi aggiungere delle calze colorate. I collant colorati hanno vissuto un periodo di splendore durante gli anni 80 e 90 e ora stanno sono ritornati di moda. Il trucco per indossarli alla perfezione, è considerare i collant come parte dell’outfit e non come un semplice accessorio. In altre parole, considera prima il loro potenziale stilistico e poi la loro funzionalità.

Come abbinare le calze colorate

Un abito elegante ti permetterà di mettere in mostra le tue calze colorate. Se i collant sono colorati, preferisci un abito monocolore o con una fantasia molto sobria

Non è vietato indossare calze colorate con pantaloncini e maglietta per avere un look trendy. È invece sconsigliato indossare capi con fantasie troppo appariscenti. Un colore neutro o con motivi discreti è ciò di cui hai bisogno. Non aver paura di indossare i collant con gli shorts in inverno. I collant coprenti ti tengono al caldo rendendo glamour il look.

Se abbini il colore delle calze a quello delle tue calzature crei un effetto ottico allungante per le tue gambe.

Scegli un unico colore per la metà superiore e per la metà inferiore del tuo look, creando un look ad effetto con collant colorati. In questo caso i colori scelti sono arancio e viola, ma sentiti libera di sostituirli con i tuoi colori preferiti.

Con le fantasie invernali, come lo scozzese prova colori come il rosso, il verde e il viola ametista. Indossali con gonne o pantaloni assicurandoti che abbiano una tonalità in comune che possano legare l’outfit.

Indossa un colore scuro classico come blu scuro, grigio antracite o nero e abbinalo a collant dai colori vivaci. E’ un ottimo modo per seguire il trend senza far diventare colorato tutto il tuo outfit.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo