Come abbinare i completi intimi: gli errori da evitare

Come abbinare i completi intimi all'abbigliamento per ottenere un look perfetto

L’intimo gioca un ruolo importante per la perfetta riuscita di un perfetto outfit femminile e quindi anche se il più delle volte (esclusi momenti particolari) rimane nascosto sotto gli indumenti, la scelta del completo intimo da utilizzare non deve essere snobbata. Per la riuscita di un outfit perfetto è fondamentale abbinare i completi intimi al resto degli indumenti

Perché è importante abbinare i completi intimi?

Anche i look più sobri possono nascondere lingerie provocante, infatti è possibile abbinare un reggiseno push-up, un perizoma o una culotte per esaltare la sensualità e la femminilità del nostro abbinamento. L’intimo rappresenta una seconda pelle e abbinare i completi intimi giusti in grado di esaltare le forme induce la donna ad avere più sicurezza e fiducia in se stessa.

Come abbinare i completi intimi all’abbigliamento

Abbinare i completi intimi all’abbigliamento non è mai semplice. Come ogni cosa, anche quando ci vestiamo è importantissimo cominciare dalle basi, quindi dalla scelta dell’intimo. Abbinare i completi intimi all’abbigliamento richiede molta attenzione poiché si corre il rischio di cadere in infinite possibilità di errore. L’intimo è un prezioso alleato per tutte le donne, specialmente oggi giorno in cui possiamo scegliere quello che ci dona di più in base al nostro fisico. Se durante l’inverno ci è concesso commettere qualche errore, in estate, quando ci scopriamo di più, è importantissimo non sbagliare. Il dilemma più comune riguarda l’abbinamento del nostro intimo con il vestito.

Le regole da rispettare

Le regole basilari sono: sotto un capo nero intimo nero, sotto un capo capo colorato intimo bianco o carne e sotto un capo bianco intimo bianco o color carne. Sotto gli indumenti trasparenti è sempre meglio privilegiare intimo color carne. In estate poi, indossiamo molto più spesso dei tessuti leggeri e trasparenti, che lasciano facilmente intravedere eventuali pizzi e ricami della nostra biancheria intima. Per evitare questo effetto antiestetico è meglio riservare i pizzi e i merletti per tessuti più coprenti e meno rivelatori. Inoltre esistono in commercio slip, brasiliana e perizoma senza cucitura, perfetti per quei vestitini leggeri e molto chiari.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo