Come abbinare il berretto da strillone

Il berretto da strillone è il cappello da indossare per essere elegante in inverno. Questo cappello trova le sue origini nel XIXesimo secolo ed è anche conosciuto come cappello newsboy. E’ un mix tra il berretto e il basco. Ha una visiera abbastanza corta e una forma arrotondata sulla parte superiore della testa. E’ disponibile in numerosi tessuto come pelle, lana, tweed, feltro e persino velluto. 

Come abbinare un berretto da strillone?

Il berretto da strillone non può essere indossato con tutto. È un pezzo di moda molto forte e, per evitare di creare un look troppo carico, devi mescolarlo con i pezzi giusti.

La cosa più semplice è indossarlo con un outfit sobrio. Con un abito tinta unita, un trench e un paio di stivaletti, il berretto da strillone è il complemento giusto per rendere originale il tuo look autunnale.

Funziona anche con jeans, décolleté e una camicetta di pizzo ed è un accessorio trendy per tutte le ragazze che amano i colori vivaci e gli accessori eleganti

Se vuoi indossarlo per un look d’altri tempi puoi portarlo con un abito a fiori o con un pantalone a zampa d’elefante e una camicia a righe.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo