Come abbinare il cappello in estate

Gli accessori, in estate, sono fondamentali per completare il look e tra di questi non può mancare il cappello. Panama, berretto, paglietta, ecc, i modelli tra cui scegliere sono tanti. Il cappello in estate oltre a proteggerti dal sole, rende chic il tuo outfit. Se non sai quale modello indossare, qui trovi una guida su come scegliere il cappello in base alla forma del tuo viso.

Cappello estivo: quale modello scegliere?

I cappelli estivi sono costituiti da materiali leggeri come la paglia o la tela, proteggono la testa dal sole cocente e valorizzano il viso. Hai uno stile sportivo? Allora non puoi fare a meno del berretto. Il rufy, il cappello di paglia diventato famoso in One Piece, è per chi ama un look ironico e chic. Panama e paglietta sono i due must dell’estate, si indossano indifferentemente al mare e in città.

Come indossare il cappello in estate

Puoi indossarlo con un abito lungo e fluttuante. Gli altri accessori, tra cui i gioielli, devono essere minimali. Scegli orecchini e collana discreti, per non appensatire troppo l’outfit

cappello in estate

Il cappello con visiera sta bene con tutto, ma se non vuoi un look troppo sportivo portalo con minidress e sneakers

Per un perfetto look estivo, puoi indossare un panama abbinato a shorts di jeans e una camicetta da portare sbottonata o annodata

Dove comprare il cappello per l’estate?

Con l’arrivo dell’estate è impossibile non trovare il cappello perfetto! Ci sono tanti negozio che vendono cappelli alla moda e a prezzi convenienti. Ti proponiamo una selezione di modelli di cappelli estivi!

Taylormia Cappello da Sole Donna,Cappello di Paglia

cappello da donna in estate

100% paglia di carta naturale. Traspirante, leggera, offre un comfort estremo per tutto il giorno. Facile da riporre in borsa, risparmiando molto spazio.Test UPF50+, può bloccare oltre il 99% dei raggi ultravioletti, protegge il viso e il collo dalle scottature del sole e ti mantiene fresco in estate. La scelta migliore per le attività quotidiane o per le attività all’aria aperta come vacanze in spiaggia, campeggio, trekking, giardinaggio, nautica e pesca.

Lanzom – Cappello da donna in paglia con tesa larga da 14 cm, pieghevole e arrotolabile, protezione UPF 50+

come indossare cappello in estate

La grande tesa molle fornisce una perfetta ombra per il viso, aiuta a proteggere dal sole caldo, mantenendoti sempre fresca. La tesa larga di questo cappello aggiunge uno stile elegante e ti farà essere davvero alla moda. Cappello da sole leggero, comodo e protettivo da usare in estate, autunno e primavera. Un accessorio essenziale per gite all’aperto, vacanze e giochi in spiaggia. Design pieghevole per riporlo facilmente in una borsa o nello zaino quando non viene utilizzato. Comodo da trasportare.

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo