Come abbinare il kilt

Negli anni 70 tutte le ragazze avevano almeno una gonna scozzese, che arrivava sotto il ginocchio con tanto di kilt-pin ( una spilla da balia che si infilava sullo spacco). Da capo formale e retrò, il kilt è diventato un protagonista assoluto dei look più chic. Quest’anno il kilt scozzese rompe le regole. In versione mini e cortissimo, oltre ai colori classici, affianca giallo, rosa, marrone, verde e blu. Un miriade di colori che ti permetteranno di giocare con abbinamenti originali e inusuali.

Come abbinare il kilt

Se sei una tipa longilinea scegli un modello corto e dritto; Al contrario se hai qualche curva in più preferisci un taglio a portafoglio che va bene per tutte le taglie.

La gonna scozzese ha varie personalità. E’ punk con anfibi e chiodo ma sa essere anche bon ton con camicia romantica e tacchi. Per non sbagliare preferisci sempre un abbinamento con un capo a tinta unita

Come abbinare il kilt 1
Gonna a vita alta

Per la sera abbina una gonna scozzese dala linea svasata con una blusa trasparente o un top lingerie. Completa con decolletes e una miniclutch in vernice nera. Puoi aggiungere anche un chiodo in pelle

kilt scozzese
Gonne da tennis a pieghe con stampa scozzese scozzese rosso con stampa a quadri

Si abbina bene con dolcevita aderenti e sottili. Puoi enfatizzare lo stile con il classico spillone o renderlo bon ton con una camicia bianca.

kilt scozzese
LAEMILIA Gonna da donna kilt scozzese
                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo