Come abbinare le creepers

Le creepers sono scarpe con la suola spessa. Abbinandole ai capi giusti, ti permettono di creare un look originale e unico. Queste scarpe sono anche molto resistenti e ti dureranno più di una stagione. Un’altra loro caratteristica è il fondo spesso che consente di creare un look elegante ma al tempo stesso le rende anche comode e pratiche. Le aziende produttrici realizzano una vasta gamma di modelli che differiscono per stile, colore, composizione. Tutti i modelli sono così diversi e al tempo stesso originali. Troverai sicuramente il paio adatto a te.

Come si abbinano le creepers

Le creepers sono adatte per uno stile informale e non dovrebbero essere indossati con completi classici. Puoi indossare le creepers con jeans o pantaloni, ma anche con gonne, vestiti, pantaloncini.

I colori classici come bianco e nero sono sempre di tendenza. Si adattano a qualsiasi outfit. Da Amazon: RoseG Scarpe Creepers

Se desideri un look originale ci sono modelli colorati in ogni tonalità immaginabile. Lampone, blu, giallo, verde. Non mancano modelli con stampe, fantasie o finiture originali. L’elemento del modello può essere ripetuto nei vestiti. Tuttavia, se scegli la tinta unita, questo enfatizzerà ancora di più la struttura delle scarpe.

Presta particolare attenzione alla combinazione di colori nella composizione: è importante che il colore delle scarpe si ripeta nei vestiti. Se vuoi indossarle con una gonna, scegli una lunghezza mini o midi. Per far apparire le gambe visivamente più snelle, preferisci una gonna con un fondo morbido.

Designer e stilisti moderni non sono contrari alle combinazioni più originali. Ad esempio, puoi abbinare un abito di pizzo con le tue scarpe. Completa con giacca di jeans e occhiali da sole

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo