Per essere alla moda, soprattutto durante l’estate, basta pochissimo: Prendi uno shorts in demin used, un pantalone o una gonna colorata e abbinali a delle magliette con stampe. Ognuna di noi ha nel proprio armadio almeno una t-shirt con le scritte. Ne esistono un’infinità, con frasi ironiche oppure con disegni spassosi. Facce buffe, linguacce, smorfie e cuori. Perché amiamo cosi tanto le emoji? Perché sono dirette e di poche parole e hanno ispirato le collezioni street style che strappano il sorriso. Le magliette con stampe sono fresche, comode e facili da indossare. Queste semplici t-shirt hanno prezzi accessibili e le indossi dalla mattina alla sera, quindi perché non abbondare? Le t-shirt con scritte si i indossano in vari modi e sono il nuovo biglietto da visita sia per outfit sportivi, sia per quelli più chic. Ecco alcune proposte per realizzare i tuoi outfit giornalieri estivi
Come abbinare le magliette con stampe

Come manifestare al mondo il proprio pensiero o stato d’animo se non attraverso una t-shirt. La maglia deve essere rigorosamente bianca, a maniche corte e girocollo. Per il resto puoi scatenare la fantasia: Frasi, foto, disegni tutto è concesso.
L’abbinamento più classico e scontato per le magliette con stampe è con un paio di jeans. I più fashion del momento sono gli skinny, ovvero i jeans strettissimi. Sono super aderenti e quindi fasciano gambe e glutei. Per rendere più ironico il look punta tutto sugli accessori. Bracciali colorati, elastico per capelli, maxi orecchini e anelli. Puoi costruire uno stile sportivissimo combinando capi tecnici come la tuta e la tua t-shirt con stampa. Si alla fascia per capelli che da un tocco chic.
Un altro abbinamento che voglio proporti prevede l’uso degli shorts. I pantaloncini sono perfetti per creare un look semplice, ma allo stesso tempo sexy, da sfoggiare di giorno o di sera. Prendi uno shorts di una tonalità vivace come un rosa shocking oppure il classico di jeans ed abbinalo alla tua t-shirt con stampa. Credi sia un abbinamento troppo banale e poco femminile? Prova ad annodare la maglietta al centro o di lato e slancia la silhouette con tacchi vertiginosi. Nessun ragazzo saprà resistere al tuo fascino.
- Con le magliette con stampe , si sa, è facile realizzare un look sporty chic, ma se le indossi con la gonna giusta e dei sandali altissimi potrai realizzare un outfit ad alto tasso di seduzione. Stanno bene anche infilate in una longuette
- Magliette e t-shirt in grande quantita sono il passepartout per ogni stagione. Semplici, colorate, decorate o stampate, scopri le maglie da donna economiche e alla moda su Bacissimi.