Come abbinare un abito luccicante

La sera è il momento giusto per brillare. I vestiti luccicanti garantiscono un look da diva da red carpet. Il punto di forza dell’abito luccicante è la trama: Tessuti laminati arricchiti di applicazioni brillanti o ricoperti interamente da paillettes vivaci. I colori da sfoggiare sono molteplici: Dal classico dorato o argento fino ad arrivare alle tonalità più accese come verde smeraldo, Rosa o rosso intenso. Mettiti alla prova con glitter, lamè e paillettes e crea il tuo outfit luccicante. I brillantini catturano la luce per poi restituirla in forma abbagliante. Con un abito luccicante catturerai l’attenzione di chi ti sta intorno. Lo afferma la scienza, nel nostro cervello sono presenti dei neurotrasmettitori che si attivano alla vista di oggetti scintillanti. Su Bacissimi trovi i vestiti più scintillanti del momento a prezzi economici. Pronta a scegliere il tuo preferito?

Come abbinare un vestito luccicante

Fai brillare il tuo guardaroba e lasciati sedurre da una pioggia di cristalli, paillettes e glitter, proprio come una diva da red carpet

  • Per mitigare il bagliore di un abito luccicante indossalo con un chiodo di pelle o con un giaccone in eco pelliccia. Non devi necessariamente indossarlo con le decolletés, in alcuni casi sta bene anche con gli anfibi.
  • Scegli un abito con le paillettes corto ma con mezze maniche e senza spacchi o scollature vertiginose, lo abbini a sandali laminati oro con cinturino alla caviglia. Risultato sexy ma elegante.
  • L’abito luccicante non s’indossa più solo di notte. Per stupire è concesso sfoggiarlo anche di giorno smorzando il tono con gli accessori. Al posto dei tacchi, indossa le sneakers. e sostituisci la pochette con una pratica borsa da giorno.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo