Come abbinare un vestito jeans

Tra le tendenze moda di questa primavera vi è anche il ritorno degli abiti in jeans. Lunghi o corti, con spalline o a maniche lunghe non potrai farne a meno. Il vestito di jeans è una vera risorsa quando non sai cosa indossare. Ti basta infilarlo e sei subito pronta. Se hai tempo, puoi abbinare gli accessori per improntare lo stile che più si avvicina al tuo modo di essere. 

Come indossare un vestito jeans

Scegli una versione leggera di questo tessuto per girare in città o in vacanza senza soffrire il caldo. Potrai indossarlo anche come copricostume in spiaggia.

Se sei alta, il modello che ti dona di più arriva al ginocchio e ha una profonda scollatura per slanciare il busto.

Se l’altezza non è il tuo forte scegli un modello cortissimo. Anche il più semplice dei vestitini jeans può dar vita a un outfit originale se abbinato con i pezzi giusti.

Agli stilisti piace proporre il denim in versione chic. Il vestito di jeans si indossa anche al lavoro. Indossalo con delle decollettes a tacco medio o dei sandali eleganti e una camicia bianca per alzare il tuo tasso di serietà.

Per un look sportivo lo porti con un paio di sneakers e una tracolla. Per una mise più glamour lo abbini a un paio di pumps e un make-up ad hoc

Sta benissimo anche con una giacca da biker nera, gioielli luccicanti e sandali total black.

Puoi indossarlo anche come miniabito da sera. E se fa freschetto lo porti con un blazer over o un maxi cardigan. Il vestitino jeans romantico si abbina bene con accessori rosa pastello

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo