Come abbinare una blusa bianca

Ogni donna dovrebbe avere almeno una blusa bianca nel proprio armadio. Perché? Perché è un capo classico del guardaroba, facile da abbinare ed anche estremamente elegante. Le tendenze della moda cambiano continuamente, ma ci sono capi su cui puoi sempre contare come una blusa bianca. Può essere indossata sia di giorno che di sera, con jeans, un tailleur pantalone o anche una gonna a ruota. Le combinazioni sono infinite! La blusa bianca funziona sia per la stagione calda che per quella fredda, puoi indossarla con i tuoi pantaloncini preferiti o addirittura indossarla sotto i maglioni.

Come abbinare una blusa bianca

Hai un modello oversize? La blusa bianca in formato maxi ti garantisce comfort con un tocco di sensualità. Anche se questo modello è ideale per chi è molto alta o ha un fisico a mela, chiunque può indossarla con disinvoltura se abbinata alla perfezione.

Non c’è niente di più glamour di un look monocromatico bianco dalla testa ai piedi. Per un look completamente monocromatico, abbina un paio di sneakers o sandali bianchi.

Denim e blusa bianca è un abbinamento classico che non passa mai di moda. Se vuoi aggiungere un tocco di stravaganza, indossa un paio di tacchi colorati.

Il bianco e nero sarà sempre un classico irrinunciabile. Questa combinazione creerà uno stile pulito e contemporaneo che ti farà sembrare una vera fashionista.

Una blusa bianca abbinata con pantaloni o gonne dai toni neutri e sobri crea un look sofisticato e glamour. Puoi combinarla con il beige, il marrone o il grigio.

Per un outfit pieno di carattere e personalità, scegli una blusa bianca e pantaloni in tonalità allegre e vivaci come il rosso, l’arancione, il giallo o il fucsia. Aggiungi un tocco classico e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle bianchi.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo