Come abbinare una gonna nera in vari modi

come abbinare una gonna nera

La gonna nera è più frizzante ed esplosiva che mai. Negli armadi di ogni donna è presente almeno una gonnellina nera, tanto da diventare un capo indispensabile. Sia l’ ufficio, sia per una cena galante, con una gonna nera non sbaglierai mai look. I modelli sotto il ginocchio sono perfetti per abbinamenti più sobri e formali, quelle corte invece sono in grado di esaltare la femminilità. Diventa elegante se portata con i tacchi, sbarazzina se abbinata a ballerine o sneakers, insomma è un must have del guardaroba. Un indumento molto versatile adatto a numerose occasioni. Scopri la collezione di gonne economiche da donna su Bacissimi e approfittane per acquistare il modello giusto per te.

Come abbinare una gonna nera

Lo sappiamo tutte, il nero è quel colore magico che risolve ogni dubbio. A ruota, svasata, a portafoglio, oppure a tubo, basta che sia nera. La Gonna nera si indossa con tutto. Perfetta per ogni occasione, dal lavoro al sabato sera. Puoi fare numerosi abbinamenti con una gonna nera. Valuta l’occasione e crea il tuo look partendo da lei. Ecco qualche semplice consiglio su come abbinare una gonna nera in vari modi.

gonna nera look da ufficio
L’abbinamento più classico e scontato è con la camicia bianca.
Vuoi abbinare la gonna nera per un perfetto look da ufficio ? Scegli una gonna nera affusolata e abbinala ad una camicia bianca stretta e di buona qualità infilata all’interno. Porta una cintura in vita e se vuoi dare un tocco maschile al tuo outfit indossa una cravatta.In questa occasione è d’obbligo una decolté dal tacco mediamente alto con o senza plateau.
gonna nera e dolcevita
Cosa indossare per un appuntamento serale? Per preservare la femminilità, senza cadere in eccessi, un look composto da una gonna nera ed dolcevita sobrio con una collana appariscente potrebbe essere un’ ottima scelta per togliere qualsiasi indecisione. Se non te la senti di andare tanto fuori di gamba, per il giorno indossa un paio di collant coprenti.
gonna nera a vita alta e blua
La gonna di pelle nera che scende fino al ginocchio ha un effetto snellente, Lima piccoli inestetismi e ti trasforma in una dark lady
  • Se vuoi dare un tocco di sensualità al tuo look, scegli una blusa leggermente trasparente.
  • Con una gonna nera a tubo aderente otterrai un completo elegante e sensuale.
  • La gonna nera è il capo jolly per eccellenza. Se è arricchita da particolari come ad esempio un volant può rappresentare una scelta di tendenza. Può essere tranquillamente indossata per un’ occasione importante se abbinata ad un top e scarpe dècolletè o sandalo, oppure per un’ occasione meno impegnativa, abbinata magari ad uno stivaletto basso o tronchetto.
  • Come abbinare la gonna nera per una serata in discoteca ? Con un top luccicante oro o argento. Se non è troppo corta, osa un top più audace magari da legare dietro al collo o con uno scollo più profondo. Indossa un paio di scarpe dal tacco alto che ben si adattano al colore del top. Non limitare gli accessori. Scegli gioielli completamente argentati o dorati. Non dimenticare una piccola pochette luccicante. Sceglila nera o abbinata al colore del top.
  • Sempre per la disco, è possibile creare un effetto soft-rock abbinando la gonnellina nera con una t-shirt bianca con scritte o una canotta rosa e rifinendo il look con uno stivaletto glossy, una clutch minimal ed un chiodo oppure una giacca xl in una nuance baby. Il risultato finale è sicuramente di tendenza ed apprezzato. Il make up per la sera deve risultare esplosivo, non bisogna aver paura di esagerare. Applica un make up scuro, che non appesantisca eccessivamente lo sguardo, ma che al contrario conferisca profondità.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo