Come abbinare una maglia a pois

La fantasia a pois, torna protagonista nelle collezioni moda donna per la primavera estate. In formato micro oppure macro, i pois invadono fondi e tessuti diversi portando una ventata di allegria. La maglia a pois è un indumento elegante e femminile. E’ un capo che si adatta ad ogni tipo di situazione e la sua praticità è amata da tutte le donne. Si adatta perfettamente sia a uno stile casual sia elegante. Dona eleganza e femminilità a tutte le ragazze che decidono di indossarla. La T-shirt a pois non è mai fuori luogo, la indossi di giorno e di sera, variando solamente gli accessori. 

Sul guardaroba della bella stagione scende una pioggia di pois: mini, macro e in versione total look, i polka dots sono i protagonisti assoluti del momento

Come abbinare una maglia a pois

  • Per un outfit giornaliero, abbinala con un bel paio di jeans. Se cerchi un look più sbarazzino e fresco la indossi sugli shorts oppure sulle gonne. Se vuoi dare un tocco particolare al tuo outfit, opta per un cinturino sottile in vita in tinta contrastante.
  • Se vuoi indossare la t-shirt a pois per una serata particolare ed elegante devi puntare esclusivamente sui pantaloni. Il nero è il colore più elegante.
  • Se ti senti spregiudicata prova il total look giocando con le dimensioni dei bolli, da macro a micro. Se non vuoi esagerare scegli solamente la maglia a pois e aggiungi altri pezzi a colore pieno. Non sommare altre tinte o fantasia. Unica eccezione le righe

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo