Come abbinare vestito di pelle

Se sei una amante della pelle, oltre a giacche, pantaloncini e gonne, nel tuo guardaroba non può mancare un vestito di pelle nero. Esistono diversi modelli tra cui scegliere. Per realizzare un look perfetto dovrai scegliere il taglio e la lunghezza giusti per la tua corporatura. La pelle è un tessuto abbastanza impegnativo, quindi orientati su vestiti di lunghezza mini o midi. Lungo fino ai piedi potrebbe risultare pesante. Gli stilisti propongono anche abiti in pelle colorata. Il classico abito di pelle nero rappresenta un capo senza tempo. Le maniche fanno sicuramente un’enorme differenza per la versatilità di un vestito, lunghe possono influire sulla comodità di sovrapporre un altro indumento sopra il vestito o essere troppo calde nei mesi più afosi.

Come abbinare un vestito di pelle nero

Può sembrare un capo difficile da indossare, ma abbinato agli accessori e ai capi giusti, un abito in pelle nero può diventare il tuo asso nella manica per le serate più importanti.

Puoi indossare un abito di pelle nero in modo semplice. Questo tipo di abito brilla con semplici gioielli dorati e con una giacca di pelle corta. Questo abbinamento è perfetto per una festa una cena a 2. Completa il look con un paio di tacchi neri.

Puoi scegliere di sovrapporre all’abito un top di pizzo. Opta per un unico colore tra i due indumenti, Scegli un top che abbia caratteristiche complementari del vestito, come il colore o il tessuto

Fai in modo che l’abito di pelle nero sia il pezzo fondamentale del tuo outfit e abbina solamente accessori minimal.  Scegli scarpe dello stesso colore, creando un look monocromatico. Se desideri aggiungere un tocco di colore, completa il look con una borsa a contrasto.

Abbina un vestito in pelle nero con una camicetta bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Un paio di stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Se cerchi qualcosa di originale. Accessorialo con un cappello da cowboy, una sciarpa o una bandana di seta e gioielli d’oro.

Questo è un abbinamento che ti sorprenderà. Vestito in pelle nero abbinato con un  un dolcevita bianco a manche lunghe. Indossa un paio di stivali al per completare il look.

Altri abbinamenti da provare

Se vuoi smorzare il suo lato rock, abbinalo a pezzi morbidi e casual. Ad esempio puoi portarlo con un cappotto di lana, stivali con plateau e una borsa a contrasto. Un vestito in pelle nero e un giubbotto bomber stampato nero sono perfetti per un look casual chic. Un paio di stivali di pelle con borchie sono una validissima scelta per completare il look. L’abito mini di pelle è perfetto per la sera con sandali flat alla schiava. Se non te la senti di osare puoi prendere in considerazione i vestiti con inserti in pelle. Anche con un solo inserto nel tuo vestito, non passerai mai inosservata.

Abbigliamento donna economico online

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo