Come accorciare la tracolla troppo lunga di una borsa

Hai appena acquistato la borsa a tracolla che desideravi da mesi, ma ti sei accorta che la tracolla è troppo lunga e non arriva dove desideri. Niente panico, puoi accorciare la tracolla troppo lunga in un modo estremamente semplice. Ad aiutarci è Il marchio malese di scarpe e borse The Flick Store che sul suo profilo tiktok condivide sempre tantissimi consigli e tutorial interessanti. Recentemente ha pubblicato un video in cui spiega come accorciare una la tracolla molto lunga di una borsa senza cucire. 

Come accorciare la tracolla troppo lunga di una borsa.

Che tu la voglia cadere un po’ più in alto o trasformarla in un modello da portare a spalla, questa tecnica è ultrafacile, veloce e invisibile. Non avrai bisogno di nessun strumento, ne dovrai scucire e cucire. Inizia aprendo la borsa. Prendi la tracolla e incrociala doponchè la fai passare sotto la patta della borsa. Chiudi la cerniera e ti ritroverai con una borsa con una tracolla più corta e con un design completamente nuovo. Qui di seguito trovi il video in cui sono i spiegati i passaggi prima descritti. E’ semplicissimo.

Come indossare la borsa a tracolla

Come suggerisce il nome, puoi indossare la tua borsa a tracolla cross-body, con la tracolla su una spalla e la borsa sul fianco opposto. Un’altra opzione, più moderna, è quella di indossare la borsa sullo stesso lato della spalla su cui si poggia la tracolla. In entrambi i casi, scegli una borsa che si abbini bene al tuo look, per farlo scegli pezzi senza tempo nei toni del nero, del beige o del blu navy. 

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo