Come affrontare i saldi

Per evitare di perdere tempo nei negozi è consigliabile avere un buon piano d’attacco per affrontare i saldi

Approfitta dei saldi online

Acquistare online ha diversi vantaggi: evita perdite di tempo nei camerini e alle casse e ti permette di acquistare 24 ore su 24. Altro vantaggio non trascurabile: il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti online, anche in saldo. In caso di pentimento è sempre possibile restituire l’articolo acquistato. Nello shop online Bacissimi troverai una vasta selezione di saldi sull’abbigliamento donna a prezzi convenienti.

Non guardare la nuova collezione

Per affrontare al meglio i saldi, Durante il periodo delle promozioni non devi guardare i modelli della nuova collezione. L’obiettivo è fare buoni affari, non innamorarsi di un prodotto fuori promozione.

Fai l’inventario del tuo guardaroba

Prima di avventurarti nei negozi, devi sapere di cosa hai bisogno. Aprire l’armadio resta il modo migliore per farsi un’idea delle proprie esigenze. Questo permette anche di anticipare acquisti costosi, come quelli di capi firmati.

Partecipa a una missione di “esplorazione”.

Qualche giorno prima dell’inizio dei saldi, dai un’occhiata ai negozi in cui vorresti acquistare. È un’opportunità per provare i vestiti che ti piacciono e per scoprire quale è la taglia giusta da scegliere. Se ti innamori di un modello, puoi chiedere al negoziante di mettertelo da parte.

Fai una lista della spesa

Imposta un budget di spesa e crea un elenco di articoli da acquistare. Puoi dividerlo in due categorie, separando le “priorità” dal “superfluo”, il che ti permetterà di organizzarti meglio. Questo elenco può anche essere un promemoria molto pratico. Se stai facendo acquisti per la tua famiglia, puoi annotare le taglie di tutti, così eviterai errori.

Vestiti Comoda

Affrontare i saldi girando per tutta la giornata può essere stancante. Vesti in maniera rilassata con indumenti morbidi e che non stringono. Stesso discorso per le scarpe. Evita tacchi e preferisci scarpe basse e comode. Se devi acquistare abbigliamento, devi indossare anche un outfit che ti permetta di cambiarti velocemente in negozio, per evitare di perdere tempo nei camerini. Ad esempio, puoi indossare una canottiera per provare un maglione sopra o una gonna se prevedi di acquistarne un’altra. 

Abbigliamento donna economico online

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo