Come allargare jeans troppo stretti

La tendenza del momento è acquistare jeans aderenti come una seconda pelle. Le prime volte che indosserai i pantaloni, potrebbero essere un po’ scomodi e stretti intorno alla vita o alle cosce. Abbiamo stilato 3 consigli affinché tu possa superare la fase di disagio il più rapidamente possibile e calzare i tuoi jeans al meglio il ​​prima possibile.

Come allargare jeans troppo stretti

Il cotone (il materiale che costituisce in gran parte il denim) può essere allungato. Soprattutto in ambienti umidi o riscaldati. Ecco alcune semplici operazioni che ti permetteranno di allargare i jeans e renderli perfetti per il tuo corpo.

  1. Allungare la vita – Bagna i jeans e allunga la vita. Puoi farlo con una gruccia o qualsiasi altro oggetto che non sia molto più grande della vita dei pantaloni. Lascia asciugare i pantaloni all’aria.
  2. Parti specifiche – Bagnare i pantaloni e lasciarli sull’asse da stiro. Allunga gradualmente la vita e le cosce mentre stiri i pantaloni. Quando il denim è caldo, è più malleabile, quindi stira e allunga le parti più aderenti al tuo corpo.
  3. Lascia asciugare i jeans sul corpo – Questo è il metodo più lungo, ma è anche quello che porta i migliori risultati. Per fare questo, entri in una vasca da bagno con acqua calda indossando i pantaloni. Dopodiche completamente bagnato, lascialo asciugare sul tuo corpo.

Per chi ha paura di allagare la casa, un metodo meno elaborato ma che può richiedere un po’ di tempo, consiste nel bagnare i jeans e indossarli quando sono ancora umidi. In entrambi i casi è necessario muoversi con attenzione, ma fare i movimenti comuni di tutti i giorni in modo che i pantaloni si allunghino poco a poco senza strapparsi. Per evitare che si restringano nuovamente, evita di lavarli troppo frequentemente. Lavate a mano o al massimo in lavatrice a 30 gradi. Non metterlo nell’asciugatrice !

Saldi Abbigliamento Donna Online
Vestiti Bellissimi e Sensuali da Donna Online
Bellissimi Maglioni da Donna Online
Gonne da Donna Eleganti e Sexy
Costumi da bagno da Donna Online

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo