Come avere uno stile bon ton

Lasciata da parte la moda influenzata dall’abbigliamento maschile, lo stile bon ton è sempre stato di moda a partire dagli anni 60, dove ha vissuto il suo periodo di massimo splendore. Catherine Denueve, Audrey Hepburn e Brigitte Bardot furono le interpreti di una moda rivoluzionaria che prediligeva, tinte pastello, fiocchetti, e fantasie floreali, all’insegna di una nuova femminilità. Questa tendenza dolce e delicata cambierà in modo incantevole il tuo guardaroba.

Come vestire bon ton

Un look bon ton è caratterizzato da tinte pastello, dettagli vezzosi, stampe a fiori, volant, delicato chiffon e rouches. Se vuoi riprendere lo stile, nel tuo guardaroba non possono mancare gonne a ruota, tubini che arrivano al ginocchio e con il punto vita segnato, camicette romantiche e scarpe basse. E’ uno stile che sta bene praticamente su tutti i fisici. Ad esempio, con la gonna a ruota puoi cammuffare fianchi larghi o stretti. Un cinturino sottile in vita equilibra un seno abbondante oppure regala un punto vita a chi non ne ha.

Le rouches sono un dettaglio essenziale per sfoggiare un look bon ton. Impreziosiscono il look rendendo speciale anche una semplice camicia.Non limitarti solo a indossare una camicia con le rouches. Sono belle e romantiche anche su gonne e pantaloni

Come avere uno stile bon ton 1

Sfrutta anche per il giorno l’abitino romantico ricamato e con dettagli in pizzo. Per le occasioni formali lo indossi con una giacca semplice e accessori discreti. Quando vuoi osare, invece, gioca con i colori e i dettagli romantici.

abito bon ton

Esalta la tua femminilità con il pizzo. La maglia in pizzo bianco piace alle inguaribili romantiche e a chi adora uno stile bon ton. In alternativa abbina la gonna romantica e bon ton con un maglioncino slim e accessori minimal

outfit bon ton

Altri abbinamenti da provare

Sei alla ricerca di un look sensuale ed elegante per una occasione speciale? Parti da un abito in pizzo che è sempre sensuale e raffinato e abbinalo con un cardigan molto leggero. Scegli tonalità chiare e delicate, come i toni pastello o il bianco. Una clutch brillante, bijoux discreti e un paio di decollettes rosse andranno a completare l’outfit.

Crea un look bon ton e moderno abbinando un paio di pantaloni a vita alta con una elegante camicetta di seta.

Sfrutta l’abbinamento tra il bianco e nero per creare un look romantico. Abbina una gonna a ruota di lunghezza midi con un maglioncino morbido bianco. Con il Black&White non sbagli mai.

Puoi abbinare un pantalone con corolle delicate a una blusa con le rouches

Una camicia candida e pantaloni neri sono perfetti per un look bon ton se li scegli con dettagli femminili come trasparenze, spacchi o materiali preziosi.

Gli abiti con balze e in tessuti delicati come lo chiffon e la seta sono il punto fermo dello stile bon ton. Anche il classico tubino nero ha ricevuto un tocco di bacchetta magica da favola con romantiche balze e abbellimenti delicati.

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo