Lo stile hippie non passa mai di moda e anche questa estate sarà uno degli stili protagonista. Il look da figlie dei fioir è caratterizzato da abiti lunghi e svolazzanti, sandali rasoterra, piccole borse a tracolla e si sposa perfettamente con la stagione estiva.
I must have per avere uno stile hippie



- Nel tuo guardaroba non possono mancare abiti lunghi fino a piedi con stampe floreali o motivi paisley, in tessuti naturali, freschi e leggeri. Da indossare con sandali rasoterra in cuoio per il giorno e gioiello per la sera.
- Il pantalone ideale per chi ama lo stile hippie-chic è coloratissimo e a zampa. Da abbinare con giacchino corto in pelle e anfibi. Quando le temperature salgono sostituisci giacca e anfibi, con canotta e sandali.
- Un vestito a fantasia hippie portato con i sandali alti è sexy ma puoi indossarlo anche per uscire con le amiche.
- Il vestito lungo con stampa etnica è un pezzo classico d’ispirazione hippie. Perfetto da mettere in valigia e da indossare per un party estivo in vacanza. Puoi indossarlo anche per la città abbinato a un giubbino jeans o a un blazer. Si porta con i sandali e accessori dallo spirito tribale. Oppure a contrasto con cappotti maxi e sneakers.
- La blusa etnica, un classico della moda hippie, si porta con le gonne lunghe.
- Gli accessori in cuoio sono perfetti per completare un look da figlie dei fiori in versione chic.
- Se anche in inverno non vuoi rinunciare ad uno stile hippie, scegli un abito lungo stampato, un cappotto furry da indossare sotto un poncho e accessori di cuoio