Come ci si veste per un cocktail party?

Partecipare a un cocktail party è sempre entusiasmante, ma decidere cosa indossare può essere stressante, soprattutto quando vi è un dress code da rispettare. Quando ricevi un invito con scritto dress code da cocktail è naturale sentirsi un pò intimiditi. Eccoti alcuni consigli per un outfit perfetto.

Cosa indossare per un cocktail party

Solitamente il dress code da cocktail richiede un abito elegante al ginocchio con tacchi alti. In alternativa puoi anche sperimentare un completo a due pezzi o una tuta. I pantaloni eleganti sono altrettanto efficaci. Possono essere aderenti, ampi a palazzo o dritti. Le gonne ideali per un cocktail party sono quelle a tubino o quelle dal taglio dritto che arrivano appena al ginocchio. I top da abbinare sono generalmente realizzati in tessuti come chiffon e raso e in tinta unita. I tacchi sono indispensabili per aggiungere eleganza all’outfit. Quando selezioni i tuoi accessori, scegli pezzi eleganti che attirino l’attenzione.

Alcuni outfit da provare

Altri outfit:

Un abito corto bianco o pastello è perfetto per un cocktail party estivo.Scegli un modello di un taglio originale, aggiungi sandali con tacco medio e una mini borsa a tracolla.

Per un cocktail party invernale, scegli un colore più scuro come un blu navy o nero. Inoltre, assicurati di stare al caldo optando un tessuto più spesso.Lana o velluto sono una ottima scelta. Per le serate molto fredde abbina un cappotto elegante.

Se il dress code dell’evento non è formale puoi indossare un vestito nero di buona qualità che ti stia bene. Assicurati che non sa troppo corto e abbinalo con accessori alla moda

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo