Gambe lunghe: Come vestire bene quando si è molto alte

Una donna alta deve valorizzare le sue gambe lunghe con un abbigliamento ad hoc proprio come fanno le top model. Tra i proverbi più diffusi nella nostra cultura italiana troviamo il famoso detto “altezza è mezza bellezza”. In effetti, una donna alta è considerata molto più gradevole a prescindere dalla sua effettiva bellezza.

Cosa deve indossare una donna alta?

Una donna alta, per vestire bene, deve semplicemente mostrare le sue gambe lunghe e sexy e la sua altezza con stile e classe. Mostra con audacia le tue gambe chilometriche e lascia tutti a bocca aperta.

Se sei alta ma con qualche curva in più scegli un abito dalla linea svasata che ti scivola bene addosso senza stringere.

Scegli mini o shorts aderenti che sottolineano le gambe lunghe e modellano vita e fianchi. I pantaloncini corti sono un modo favoloso per ostentare la tua caratteristica migliore. Indossali con sandali piatti, camicia oversize o canotta aderente.

Con le gambe slanciate puoi permetterti anche quelle lunghezze oltre il ginocchio che non donano a tutte.

Sia i cappotti invernali che quelli estivi dovrebbero essere lunghi fino alla vita o al ginocchio, perché la lunghezza dei fianchi allunga la parte superiore e sottolinea la tua altezza. Il cappotto che scende sotto il ginocchio è sempre una buona scelta per te. Se scegli un modello dalla linea morbida, aggiungi un tocco di classe in più al tuo outfit.

Gambe lunghe: Come vestire bene quando si è molto alte 1

Quando scegli le maglie, evita i modelli a collo alto e quelle poco scollate, che non valorizzano il busto. Preferisci invece camicette con i bottoni o top con scollo a V o con scollature ovali.

outfit donna alta

Jeans e pantaloni giusti per gambe lunghe

Se sei una donna alta, devi prestare particolare attenzione all’altezza della vita. I pantaloni e jeans a zampa sono i tuoi migliori alleati. Il taglio ampio del fondo risalterà la tua silhouette, creando curve per simulare una figura a clessidra. Prendine alcuni neri se vuoi stilizzare ancora di più la tua figura. Questo colore ti permetterà di abbinarli in modo più formale per andare in ufficio, o in modo più casual per la vita di tutti i giorni. Senza dubbio, un pezzo essenziale del tuo guardaroba!

Un altro pezzo che non può mancare al tuo guardaroba sono sono i jeans attillati a vita alta. Non esiste un modo migliore per sottolineare le tue gambe chilometriche. Gli skinny Jeans sono perfetti per esaltare gambe lunghe e sottili.

outfit donna alta

Ricorda, se le tue gambe sono la parte più lunga del tuo corpo, devi approfittarne! I temuti jeans bianchi sono perfetti per te. Se, al contrario, vuoi allungare il busto e mascherare la tua figura, opta per jeans a vita media o bassa dalla vestibilità comoda.

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo