Come enfatizzare il punto vita?

I nostri corpi sono diversi l’uno dall’altro. Alcuni hanno la vita accentuata, altri no. In questo post vogliamo darti dei consigli che ti aiuteranno a segnare il punto vita. Se desideri sfoggiare una vita marcata, probabilmente appartieni al gruppo di donne con un corpo a forma di rettangolo, ossia con punto vita non definito e poco segnato e fianchi e spalle più o meno della stessa larghezza.

Come enfatizzare il punto vita

Forse la prima cosa a cui pensi è aggiungere una cintura spessa. E’ un errore. Questo accessorio dirigerà tutta l’attenzione solo su quest’area. Quello che dovrai fare è indossare una cintura sottile e non tanto in vita, ma più verso i fianchi. Questo darà l’illusione ottica di una vita più definita.

Come enfatizzare il punto vita? 1
Questa cintura può essere indossata come cintura con camicie, abiti, trench o come cintura con jeans, pantaloni a vita alta, pantaloni a gamba larga e altro ancora. Approfitta del prezzo ribassato e acquistala online.

Indossa abiti a portafoglio. Questo abiti sono incrociati davanti e avvolgono il corpo. Circondando la vita da un lato all’altro, segnano questa zona e danno la sensazione che ci sia una vita ben segnata.

Come enfatizzare il punto vita? 2
Mini Abito corto da donna a portafoglio, aderente con maniche lunghe e scollo a V. Ha coppe preforrmate per valorizzare il seno, L’abito ha una stampa astratta stampata sul tessuto. Taglia Unica veste dalla 40 alla 44

Per dare maggiore enfasi al punto vita puoi indossare magliette a pelpo. Questo capo si apre nella zona della vita, aggiungendo volume e rompendo con la linea retta del fisico a rettangolo. Queste magliette possono anche essere accompagnate da una cintura delicata e sottile.

Evita le giacche doppiopetto e preferisci giacche aperte e strette in vita

Gli abiti dallo stile impero hanno un taglio molto vantaggioso poiché non segna direttamente la zona, ma focalizzano l’attenzione sulla parte più alta del busto.

Come enfatizzare il punto vita? 3
Mini abito smanicato realizzato in poliestere satin lucido stretch dalla forma aderente e scollo tondo. Inserto in rete trasparente nel décolleté e nella parte alta della schiena. cucitura in vita. Parte della gonna svasata. Cerniera nascosta a sinistra.

Le gonne a trapezio donano volume ai fianchi, facendo apparire il girovita più piccolo e definito

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo