Essere femminili con i capelli corti non è difficile come pensi. In primis, prendersi cura dei capelli può migliorare notevolmente la femminilità e farti sembrare più ordinata e di classe. Sappiamo bene che la cura dei capelli non è affatto semplice e richiede molto tempo e impegno, ma vale sempre la pena investire nella cura dei capelli perché capelli luminosi e belli, migliorano notevolmente il nostro aspetto.
Accessori per capelli corti
Con gli accessori giusti e le nuove acconciature, potrai sembrare subito più elegante e femminile anche con i capelli corti. Alcuni accessori per capelli, tra cui fermagli con perline, fasce con stampe floreali e foulard di seta possono migliorare l’aspetto dei tuoi capelli in pochissimo tempo.
Quali gioielli scegliere con i capelli corti
Con un taglio corto devi indossare gioielli particolari che attraggano l’attenzione sul tuo viso! Orecchini pendenti in oro rosa, una collana di perle, orecchini a cerchio grande oppure collana smaltata sono accessori in grado di rendere speciale il tuo look
Quali vestiti indossare con i capelli corti
La scelta dei capi giusti da indossare è fondamentale per apparire eleganti e femminili con i capelli corti. Siccome possono sembrare maschili, l’abbigliamento è un ottimo modo per bilanciare il look complessivo.
Con i capelli corti preferisci abiti aderenti che mostrano le curve del tuo corpo, scollature più pronunciate e cinture che evidenziano il punto vita.
Gli abiti, le maglie e i top che lasciano le spalle scoperte sono perfetti per le donne con i capelli corti perchè esaltano la scollatura e mettono in evidenza il viso.
Preferisci i colori pastello e le fantasie floreali che rendono più femminile il look