Avere una pelle luminosa e splendente ci fa apparire più giovani e belle. Esistono diversi metodi che ci permettono di illuminare il viso. In primis, per avere un viso luminoso, è necessario esfoliare almeno una volta alla settimana. Questa operazione, infatti, ci permette di liberarci delle cellule morte presenti sulla pelle a illuminare lil viso. Una volta terminato lo scrub e rimosso tutte le cellule morte è importante indossare una maschera per il viso per almeno venti minuti. Infine, dopo aver risciacquato, è importante applicare una buona crema idratante. La crema è fondamentale per idratare la pelle e illuminarla, ma soprattutto perché fornisce una buona base prima dell’applicazione del fondotinta. Non dimenticare di applicarla anche sotto il collo e il décolleté.


In 1 settimana: La pelle appare più levigata e radiosa. In 4 settimane: Le linee sottili risultano levigate. In 8 settimane: Le rughe profonde sono visibilmente ridotte

Come usare l’illuminante per avere una pelle luminosa
L’illuminante è il prodotto che per eccellenza riesce a donare un aspetto sano e riposato. Va applicato sugli zigomi, sul naso, sotto l’arcata sopraccigliare ed infine sull’arco di cupido. Questo renderà la nostra pelle più luminosa e fresca. Se hai la pelle lucida, evita gli illuminanti glitte, meglio quelli satinati. In commercio se ne trovano tantissimi, dai più economici ai più costosi, in crema e in polvere, con glitter o satinati. Tutto quello che devi fare è scegliere quello che più si adatta ai tuoi gusti.



Come scegliere il lucidalabbra per illuminare il viso
Un lucidalabbra lucido dall’effetto brillante è l’ideale per far apparire le labbra più carnose e per contribuire a rendere fresco e lucente il trucco appena realizzato. Puoi anche semplicemente applicare il tuo rossetto preferito e tamponare un po’ di balsamo o lucidalabbra al centro delle labbra. In questo modo creerai un ulteriore punto luce.



La texture, morbida e sensoriale, si fonde alle labbra lasciandole lisce e luminose; non appiccica e dura a lungo. La formula contiene l’estratto di Bidens
Cosa usare il correttore per illuminare il viso
Il correttore è un ottimo aiuto per eliminare dal nostro viso le terribili occhiaie che a volte si formano proprio sotto gli occhi e li fanno apparire spenti e stanchi. Con un po’ di correttore vai a coprire il colore scuro delle occhiaie e poi applicane uno più luminoso per far sembrare la zona distesa e riposata. Occhi riposati e senza occhiaie donano subito una nuova luce al nostro viso.

Risultato: Correzione mirata, Coprenza modulabile, Finish naturale e lunga tenuta, Occhiaie e segni di stanchezza cancellati in un istante

Ombretto perlescente
Un piccolo trucco che utilizzano i truccatori per realizzare trucchi brillanti e scintillanti è quello di utilizzare semplicemente un ombretto molto lucido con l’interno perlescente. Ovviamente non è necessario stenderlo su tutta la palpebra, perché altrimenti rischieremmo di esagerare e di far sembrare il tutto artificiale. Puoi, tuttavia, usarlo semplicemente per creare un punto di luce nell’angolo interno dell’occhio.
Make up per viso luminoso
Abbigliamento donna economico online




