Quando abbiamo voglia di comodità, la felpa è uno dei primi indumenti che tiriamo fuori dall’armadio. Semplice, con scritte, disegni stampati o in rilievo, una felpa rossa non può mancare nel guardaroba di una vera fashionista. La felpa è il capo giusto per il tempo libero e per un outfit casual. Ma, in questi ultimi anni, si è sempre più trasformata in un pezzo femminile da abbinare a pizzi e indumenti bon ton. Se pensi che un capo sportivo come una felpa rossa sia da ragazzina dovrai ricrederti. Oggi è un indumento chic da portare anche in stile lady like con gonne a matita e tacchi. Il colore sta bene a tutte, sta a te scegliere in quale versione indossarla.
Come abbinare una felpa rossa

- L’abbinamento più semplice è quello a contrasto. Indossa una felpa rossa con il cappuccio mixandola con un sotto femminile e romantico.
- La felpa rossa sportiva si indossa anche fuori dalla palestra. Grazie al suo colore forte ti permette di dare grinta agli outfit più bon ton. Osala sopra una camicia e lascia sbucare i polsini dalle maniche. Evita di indossare una borsa troppo sportiva.
- Indossala come fanno i trapper, portandola a mò di camicia su tubini o pantaloni classici e con tanti gioielli
- Puoi indossarla anche in sostituzione del maglione, sotto un blazer in tweed
- Con il cappuccio la porti con pantaloncini stretch e un crop top che lascia scoperto l’ombelico.
- Indossala con una gonna lunga, meglio se tono su tono