Gonna di pelle: Come indossarla e abbinarla bene

La gonna di pelle rappresenta uno dei must have del momento. Il modello più attuale è quello svasato. Bello e intrigante. La gonna di pelle è indicata per ogni momento della giornata. Basta studiare il giusto look adatto alla situazione.

Come indossare e abbinare una gonna di pelle

Una cena con il tuo lui, un’uscita con le amiche oppure una serata in discoteca, sono tantissime le occasioni in cui sfoggiare una bella gonna di pelle. Scegli sempre una gonna della giusta taglia che aderisce bene al corpo. Occhio agli abbinamenti. La gonna di pelle è già di per sé un capo audace quindi va abbinata a indumenti più semplici, un tacco troppo alto e un top scollato potrebbero rendere il look volgare.  Quando s’indossa una gonna di pelle molto corta, è meglio non esagerare sulla parte alta del corpo. Evita top corti ed esageratamente scollati. La gonna di pelle si abbina bene con t-shirt o camicie di jeans o a fantasia, purché sobrie. Alla moda anche l’abbinamento con una maglia nera con le maniche in pizzo.

In inverno

In inverno puoi abbinare delle calze nere velate o semplici ed indossare decolltè con tacchi a spillo per un outfit sexy, oppure anche dei tronchetti neri con tacco, o degli anfibi stringati, da lasciare semi-aperti per uno stile rock.  Per un outfit dark osa un giubbotto corto nero. Per ottenere un look più sofisticato punta su un soprabito che copra la lunghezza della gonna. Altri abbinamenti da provare sono con una classica camicia bianca da infilare dentro oppure con la stampa camouflage. Se desideri qualcosa di più sexy e provocante, abbina la gonna di pelle a un corpetto nero stringato.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo