Come vestirsi di bianco in estate

Sembra quasi banale indossare il bianco in estate, oppure ogni stagione l’abbigliamento da donna di colore bianco si rinnova in una versione tutta nuova. Dai vestitini alle magliette, per passare alle gonne fino ai costumi da bagno, lo shop online Bacissimi ti permette di rinnovare il tuo guardaroba di stagione a prezzi economici. Se hai dubbi su come indossare il bianco in estate o sei alla ricerca di spunti per creare il tuo look prendi spunto da questi outfit.

Uno stile sexy e accattivante che mixa pezzi sportivi ad altri più chic . Accosta una camicia bianca con la riga nera a un paio di pantaloni in tessuto sportivo e dai colore all’outfit una giacca gialla con inserti neri.

Divertiti a giocare con i dettagli per dare originalità ad un look estivo total white.

Un completo maschile bianco declinato al femminile diventa sexy ed elegante. Per la sera puoi portare anche la giacca a pelle e abbinare il completo con sandali a stiletto.

  • Un outfit completamente bianco in estate è assolutamente versatile: Può essere sexy per la notte, romantico per la sera, casual per il giorno.
  • Indossa un top a bustino con dei pantaloni a vita alta. Se rinunci alla cintura otterrai l’effetto di una jumpsuit
  • Prova l’abbinamento bianco e argento: Illumina il viso e nasconde le rughette. Riserva il bianco per la parte bassa ( pantalone o gonna) e abbina un top argento con collana e orecchini in pendant.
  • Per un pranzo con i colleghi accenditi di colore ma riservalo per gonna o pantaloni, vicino al viso metti un capo bianco che risplende sulla pelle.
  • Un blazer portato a pelle e una minigonna, et voila un total white imbattibile per la sera. Per il giorno basta aggiungere una camicia di seta nera
  • Un tocco di oro e il bianco in estate diventa super sofisticato
  • Abbina il bianco con accessori cuoio e sarai super chic.
  • La camicia bianca in estate risalta l’abbronzatura. Puoi indossarla sopra il costume e per renderla sexy basta una cintura in vita. In pizzo, sangallo o di semplice cotone, hai l’imbarazzo della scelta.

Il bianco è perfetto anche per design originali. Se ti piace indossare vestiti stravaganti, scegli il bianco e per gli accessori punta sul classico contrasto con il nero.

Il gioco delle sovrapposizioni del bianco sul bianco donano al tuo look un aspetto chic. Cerca di indossare per tutti i capi la stessa sfumatura di bianco.

Un abitino candido e leggero a balze e con le spalle scoperte è ideale per un aperitivo al tramonto

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo