Come indossare il bianco in inverno

Se ti piace vestire di bianco ma pensi sia materia estiva, dovrai ricrederti. Le passerelle invernali propongono il bianco in inverno e indumenti ove la luminosità è decisamente protagonista.  Il bianco da capo a piedi corredato di accessori black è perfetto anche per le più sfrenate notti d’inverno.  Vestiti, maglie, gonne ma anche cappotti e soprabiti. Tutto in bianco. Impreziositi da dettagli, rigorosamente in nero e oro ma anche da stampe colorate. Neve, latte, panna: puoi scegliere diverse tonalità per indossare il bianco in inverno. Da portare con sapienti tocchi di nero qua e la.

Come vestirsi di Bianco in inverno

In attesa di uscire e sfidare il freddo, studia il look che ti piacerebbe osare.

  • Un abito corto bianco abbinato ad un soprabito molto caldo ti permette di resistere al freddo senza rinunciare alla femminilità e alla sensualità.
  • Che sia fluida o avvitata, non puoi farne a meno. E’ la giacca bianca semplice e geniale in grado di nascondere e valorizzare . Ne devi sempre avere pronta una, non si sa mai.
  • Gonna bianca in inverno? Se hai fianchi morbidi preferisci le gonne plissettate che li minimizzano, altrimenti scegli una longuette e gioca con i contrasti abbinando una maglia nera. Il bicolore è chic.
  • Il bianco, come il nero, è un colore adatto per qualsiasi occasione. Se sei alla ricerca di un mix facile da indossare tutti i giorni, abbina ad un cappotto dalle linee pulite, uno chemisier fluido e stivaletti anni 60. Completa il tuo look con bijoux luccicanti.
  • Anche gli stivali si lasciano contagiare dal bianco. I nuovi modelli invernali scelgono il colore immacolato senza perdere niente in grinta e charme. Rappresentano la scelta vincente per trasformare il tuo outfit in un look da copertina.
  • Hai mai pensato di vestirti interamente di bianco in inverno? Il bianco è un colore elegantissimo e chic, l’importante è creare i giusti abbinamenti. Il segreto sta nel giocare con le diverse tonalità del bianco: opaco, sporco, latte, luminoso e cosi via. Punta sui materiali che ti avvolgono come un caldo abbraccio. Si al bianco dalla testa a piedi a patto di indossare capi tipicamente invernali.
  • Il piumino bianco si candida ad essere la scelta di tendenza tra i capospalla. Non più un capo sportivo, ma adatto anche per occasioni speciali abbinato ad accessori iper femminili
  • La collezione di abbigliamento di colore bianco da donna economico di Bacissimi è perfetta per creare outfit luminosi in grado di accendere il grigiore dell’inverno.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo