Caldissime e avvolgenti la cappa è un must have per l’inverno. Solitamente è uno degli ultimi strati quando ci si veste a strati. Si indossi sopra una maglia lunga, un maglione oversize oppure un blazer. E’ casual abbinata con pantaloni e stivali ma sa essere anche romantica insieme a gonne e abiti. La cappa ha due fessure laterali basse in cui far passare le braccia che perciò rimangono scoperte. In questo caso puoi aggiungere un paio di lunghi guanti per essere super chic. Accarezza il corpo e lo protegge dal freddo, ma grazie al suo fascino retrò regala charme a qualsiasi look.La cappa è il capo ideale per sostituire il trench quando non fa troppo freddo, ma la puoi indossare anche in inverno di giorno sopra il cappotto oppure sopra un abito da sera per una serata speciale.
Come abbinare la cappa
La cappa è un must have anche per questo inverno. In virtù della sua versatilità sta bene con differenti stili. Per tenerti al caldo deve essere di lana. Ne esistono in diverse lunghezze e modelli, sta a te scegliere quello che più preferisci.
È perfetta per uno stile retrò. Sta bene con tutte le silhouette, a partire da quelle curvy. Portala con pantaloni skinny o gonne longuette.
Sta bene con t-shirt e jeans.