Come indossare le paillettes? Alcuni outfit da provare

Eccessive, brillanti, sofisticate, appariscenti ed esagerate, le paillettes trionfano sull’oscurità della notte. Le paillettes sono perfette per una mise abbagliante e appariscente. Accendono la notte con il loro incessante bagliore e rappresentano il dettaglio fondamentale per chi vuole essere sempre al centro dell’attenzione. Le paillettes sono perfette per farsi notare e per diventare la protagonista indiscussa della serata. I colori spaziano dai più classici (oro e argento) fino a quelli più frizzanti come blu elettrico, marrone e viola. Da non dimenticare il sofisticato nero. Nel total look, le paillettes sono perfette per conquistare la scena e le attenzioni ma quando le situazioni richiedono sobrietà, si accontentano anche di decorare semplicemente una maglia, una borsa, una scarpa oppure un semplice accessorio. La bellezza femminile non può che ricevere beneficio da un abbigliamento luminoso e chic.

Quando indossare le paillettes?

Non sono adatte a tutte le occasioni ma per una festa in discoteca o un party notturno quale indumento può essere più glamour di un abito impreziosito da scintillanti paillettes? Un minidress scintillante, un cappotto dalle linee decise ( i modelli più attuali sono senza colletto), un paio di decollete con dei tacchi vertiginosi ed il gioco è fatto. Per la scelta del tuo abito da party preferisci un tubino ma leggermente svasato. Lascia i capelli sciolti e scegli un trucco leggero, accentuandolo sugli occhi per avere maggiore espressività. Un valore aggiunto quello dello scintillio che invade anche il make up. Le paillettes sono perfette per un look sfavillante. Osale anche sulle palpebre con un glitter tono su tono

Paillettes in estate

Gli ingredienti dello stile della perfetta party girl? Paillettes e lustrini, cristalli e glitter, lurex e lamè. Illumina le serate estive con abiti provocanti da regina del dance floor, bluse leggere con ricami preziosi e minidress seducenti che riflettono le luci stroboscopiche. E poi minibag grintose tempestate di strass, sandali a stiletto e gioielli che ti faranno brillare tutta la notte. Divertiti e allo stesso tempo preziose, scintillanti ma colorate, femminili ma giocose, impossibile non cedere al fascino delle paillettes, l’arma segreta per brillare nelle sere d’estate. Vuoi portarle anche di giorno? Punta sugli accessori.

Come indossare le paillettes di giorno

Osa le paillettes in città. I pantaloni neri e scintillanti diventano spiritosi e chic se abbinati a una camicia e a sandali piatti. Abbinale sempre a capi essenziali e chic, meglio se in tinta unita o fantasie pastello. I capi di paillettes sono delicati. Per non rovinarli tienili piegati in un cassetto o appesi nell’armadio sempre a rovescio. Gli accessori di paillettes regalano un tocco speciale ai tuoi outfit più semplici, puoi illuminare il tailleur da lavoro con occhiali scintillanti; abbinare orecchini fiabeschi al tubino nero e se l’età lo permette illuminare la gonna a ruota con i calzini argentati. Dettagli che rivoluzionano il look.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo