Come indossare reggiseno a vista

Il vedo non vedo è il nuovo linguaggio di seduzione. Sexy o romantico, basic o a tutto colore. L’importante è che sia a vista. Oggi il reggiseno va esibito con spregiudicatezza. Il reggiseno a vista è amatissimo dalle star che lo sfoggiano con sicurezza sul red carpet. Il reggiseno non se ne sta li fermo al suo posto, vuole uscire allo scoperto e spunta dalla scollatura di un abito, s’intravede sotto una camicia, si mostra sotto i blazer maschili e ti rende più sensuale che mai. Le collezioni moda intimo diventano sempre più eleganti.

Come portare il reggiseno a vista

Il reggiseno è il capo intimo per eccellenza e sta diventando sempre più un indumento protagonista del look femminile. Assistendo alle ultime sfilate di moda, si può notare come gli stilisti abbiano puntato su questo capo intimo, fornendo diverse versioni ed abbinamenti, sconvolgendo i classici schemi che proponevano il reggiseno come indumento intimo da indossare sotto i vestiti. Il reggiseno viene messo sempre più in evidenza. Il reggiseno a vista è il protagonista assoluto delle passerelle. Metterlo in mostra, oggi è diventato ancor più semplice grazie ai modelli a bralette. Ricordano la forma di un top con ampie spalline in pizzo e scolli importanti. La bralette è un reggiseno senza coppe e senza ferretto, morbido al tatto che valorizza il seno in modo naturale. Perfetta per essere messa in mostra. Di giorno fa capolino sotto un maglione con scollatura a V, la sera la indossi sotto un blazer, abbinando gonne o pantaloni a vita alta.

La nuova seduzione gioca con il reggiseno da portare a vista sotto giacche o maglie morbide. Il risultato è uno stile che esalta la femminilità. Il nero è il colore con cui non sbagli mai, ma per le più audaci sono attuali anche i colori accesi.
Il reggiseno che spunta sotto una camicia di pizzo o biancaè una scelta audace ma decisamente chic. Scegli un bra in tonalità tenue, color carne o nero. Nuance perfette per l’intimo a vista.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo