Abito nero in estate: Come indossarlo alla perfezione

come si indossa e si abbina alla perfezione un abito nero in estate

Ogni donna possiede nel proprio armadio un abito nero. Il nero è un passepartout per tutte le stagioni e contrariamente a quanto si pensa si indossa anche in estate. Indossare un abito nero in estate non è semplicissimo. Si rischia di creare un look anonimo, noioso e soprattutto spento. Per questo motivo è indispensabile fare attenzione all’abbinamento corretto di accessori e make up per esaltare la bellezza e l’eleganza di un abito nero anche durante la stagione estiva.

Come indossare un abito nero in estate

Il black dress non conosce stagione. E’ perfetto anche per un outfit quotidiano. Come ben sai il nero snellisce la figura ed è quindi il colore giusto per mascherare qualche difetto. In estate prevalgono i colori vivaci, quindi non è consigliabile esagerare con i toni scuri. Il nero è il colore più classico e semplice da abbinare, se sai portarlo, non commetterai alcun errore.

Il modello giusto

Evita i modelli troppo aderenti e preferisci un abito che accarezzi le tue curve, arrivando fin sopra le ginocchia. Un vestito nero in tessuto morbido è più sinuoso e permette di nascondere i difetti. Puoi trovare il modello giusto per te guardando la nostra collezione di abiti corti estivi a prezzi economici

  • Mini abito donna leopardato scollato elegante da sera
    18,00
  • Abito corto estivo da donna con gonna a palloncino, stile impero
    20,00
  • Tubino color block rosa nero e bianco con coppe preformate
    19,00

Gli abbinamenti giusti per un abito nero in estate

Di giorno divertiti a giocare con gli accessori preferendo colori allegri e vivaci che richiamino lo spirito della stagione estiva. L’accostamento con accessori dai colori sgargianti come giallo, rosso e verde è perfetto per sdrammatizzare l’austerità del nero. La sera, invece, preferisci accessori di colore argento o brillanti che esaltano ancor di più l’eleganza del tuo abito. Presta molta attenzione alla scelta delle scarpe che possono cambiare completamente l’effetto finale di un look.

Il make up

Fa sì che il trucco ti valorizzi e dia vita all’intero outfit. Per una serata speciale gioca con le tonalità dell’argento per creare un make up brillante. Parti dalla base del viso, perfezionata dal fondotinta, ed applica una cipria illuminante. Sulla palpebra fissa stendi un ombretto glitterato definendo lo sguardo con kajal nero sfumato agli angoli. Infine per le labbra scegli un gloss o rossetto con effetto naturale.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo