Come indossare un vestito a pois

I pois sono il simbolo di una femminilità raffinata e divertente. Il vestito a pois è un evergreen in estate ma si indossa anche in autunno. Che siano grandi o mini, da lolita o bon ton non potrai fare a meno di un abito a pallini.

Oltre alla classica combinazione in bianco e nero, gli stilisti per questa stagione propongono abiti pieni di colore con pallini a contrasto, da indossare in versione ladylike oppure in stile da sexy pin up.

Ricorda che i pois, se troppo grandi, possono enfatizzare molto le curve o accentuare eccessivamente un decollete già di per se molto prorompente. Quelli troppo piccoli, invece, non valorizzano i fisici molto magri. Per non sbagliare, orientati verso la mezza misura.

Come indossare un abito a pois

Con un abito lungo non devi avere mezze misure. Tacchi super se sei piccolina oppure sandali rasoterra se sei altissima. In versione bianco e nero, formano la coppia perfetta per eccellenza.

vestito a pois

Per un twist romantico e retrò, scegli una lunghezza sotto il ginocchio con l’orlo a sbieco. E’un classico senza tempo che riporta alla mente l’eleganza della moda anni 50

Il vestito a pois diventerà un pezzo forte del tuo guardaroba. Scegli un abito nero con puntini bianchi che arrivi a sfiorare le ginocchia e indossalo con le converse e gioielli discreti. Gli accessori devono essere monocolore: Neri o bianchi.

Quando indossi un abito a pois puoi scegliere di abbinarlo con accessori tono su tono o con colori a contrasto. Se il tuo vestito a pois ha colori accesi, indossa accessori dai colori neutri. Indossa gioielli semplici, ad esempio una collana di pelle sta benissimo abbinata ad un abito a pois.

Nelle sere più fresche d’estate puoi indosarlo con un blazer o un gilet. In inverno invece puoi mixarlo con un maglione, un cardigan o una pelliccia sintetica.

Quali scarpe abbinare

Scegli scarpe monocromatiche evitando fantasie e colori multipli che potrebbero entrare in contrasto con la fantasia del vestito. L’abito a pois si abbina indifferentemente con stivali, tacchi, sandali, zeppe o ballerine, a seconda dell’occasione. Per un party estivo o un appuntamento galante lo porti con tacchi a spillo, per un look casual lo puoi abbinare con un paio di comode sneakers. In inverno sta bene anche con collant e stivali.

Abbigliamento donna economico online

Saldi Abbigliamento Donna Online
Vestiti Bellissimi e Sensuali da Donna Online
Bellissimi Maglioni da Donna Online
Gonne da Donna Eleganti e Sexy
Costumi da bagno da Donna Online

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo